Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carletto14
X togliere il pin, IMPOSTAZIONI/SICUREZZA/CONFIGURA PIN SCHEDA SIM ;-)
Scusatemi ma io ho fatto Impostazion / Sicurezza ma non trovo poi COnfigura Scheda Sim!!!
Una volta tolto il PIN della scheda SIM in automatico ogni volta che accendo il telefono mi fa il riconoscimento facciale / vocale per accendere il telefono?
Altra domanda stupida, ma le varie APP che scarico dallo store le posso spostare sulla scheda di memoria?
Se si come faccio? Mi dite i passaggi precisi?
Grazie mille e scusatemi ma sono davvero un inesperto!!
-
Quote:
mocassino
e a me ancora non sono arrivati gli accessori rotfl (ordinati il 20)
Io ancora non so cosa prendere... :)
-
Ok ho sbloccato il PIN della scheda SIM ma ora quando accendo il telefono parte senza fare il riconoscimento del viso e della voce,dove imposto il fatto che quando accendo il telefono deve fare riconoscimento viso e voce per sbloccarsi???
Mi date i passaggi precisi?
-
Quando cerco di aggiornare un applicazione mi dice spazio di archiviazione insufficiente, come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Altro problema,ieri ho installato una scheda SD da 32 Giga
Oggi ho scaricato App 2 Sd per trasferire le APP dalla memoria del telefono a quella della scheda SD
Nella schermata principale di App 2 Sd mi dice che ho 5 App che posso trasferire sulla scheda ma non capisco come fare,inoltre se vado sulla scheda SD mi da questo messaggio "il dispositivo non ha una vera memorizzazione esterna primaria,o la memoria primaria esterna e' emulata.Passando alla funzione applicazione SD potrebbe non essere supportato da questo dispositivo"
Mi aiutate???
-
Quote:
satyrss
Altro problema,ieri ho installato una scheda SD da 32 Giga
Oggi ho scaricato App 2 Sd per trasferire le APP dalla memoria del telefono a quella della scheda SD
Nella schermata principale di App 2 Sd mi dice che ho 5 App che posso trasferire sulla scheda ma non capisco come fare,inoltre se vado sulla scheda SD mi da questo messaggio "il dispositivo non ha una vera memorizzazione esterna primaria,o la memoria primaria esterna e' emulata.Passando alla funzione applicazione SD potrebbe non essere supportato da questo dispositivo"
Mi aiutate???
Senza root non puoi, e lo spostare applicazioni sulla microSD crea solo problemi, usa la Micro per tutte le altre cose, 11gb per le applicazioni sono una infinitą
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Senza root non puoi, e lo spostare applicazioni sulla microSD crea solo problemi, usa la Micro per tutte le altre cose, 11gb per le applicazioni sono una infinitą
Scusami Dieguccio ma sei sicuro?
Perche' sull'APP store mi diceva appunto che APP 2 SD spostava le APP anche senza che il telefono sia ROOT
-
Chi mi aiuta ad impostare il riconoscimento facciale / vocale per sbloccare il telefono all'accensione?
Ho tolto il blocco con il PIN della Sim del telefono ma ora il telefono non ha blocchi quando si accende mentre io vorrei mettere il riconoscimento facciale e/o vocale per sbloccare il telefono quando lo accendo
Mi potete dare cortesemente tutti i passaggi (sono un perfetto impedito!) per impostare questa cosa quando accendo il telefono?
Grazie mille!
-
Quote:
satyrss
Scusami Dieguccio ma sei sicuro?
Perche' sull'APP store mi diceva appunto che APP 2 SD spostava le APP anche senza che il telefono sia ROOT
Si, ma non tutti i telefoni sono uguali, sono sicurissimo ;)
-
Quote:
satyrss
Chi mi aiuta ad impostare il riconoscimento facciale / vocale per sbloccare il telefono all'accensione?
Ho tolto il blocco con il PIN della Sim del telefono ma ora il telefono non ha blocchi quando si accende mentre io vorrei mettere il riconoscimento facciale e/o vocale per sbloccare il telefono quando lo accendo
Mi potete dare cortesemente tutti i passaggi (sono un perfetto impedito!) per impostare questa cosa quando accendo il telefono?
Grazie mille!
Dove hai disabilitato il pin, selezioni il tipo di sblocco che vuoi, ci sono le altre scelte