Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti gente finalmente ho acquistato questo gioiellino che è anche il mio primo android! x questo avrò molte domande da farvi e prima fra tutte riguarda gli sms e il fatto che se ho il tel spento o che non prende all'arrivo di ogni sms mi segnala l'ora in cui l'ho ricevuto io e non quella in cui effettivamente mi è stato inviato. Come risolvo? x me è importante sapere l'ora esatta in chi mi inviano gli sms. So che è stato fatto presente questo problema molte volte ma dopo aver sfogliato 30 pagine e non aver trovato nulla mi rivolgo a voi!
-
Ciao a tutti, Non riesco a trasferire i file nel telefono come se fosse una USB normale, mi chiede se voglio trasferire il file trasformandolo o no ed e' lentissimo. Ho spuntato ovviamente modalita' DEBUG !! Sbaglio qualcosa??
Grazie
-
Volevo chiedere come mai quando faccio i video con la fotocamera anteriore posso scattare foto e mentre con quella posteriore non posso ... sapete il perchè ??
All'inizio ricordo che riuscivo a scattarle ...
Dipende dalla qualità del video ?
Non so ...
-
...ma la sez audio a voi com'è???? :( ok, il vivavoce è ottimo (dicono ma ancora non l'ho provato)...ma la musica... :( no comment!!! :(
Avevo il Wonder e, sentendo la musica con poweramp, la qualità migliorata tantissimo ma, a batteria sotto il 60-70%, mi faceva quel brutto effetto (che normalmente in altri dispositivi fa a batteria scarica) che ad ogni colpo di bassi si attenua l'audio tipo effetto di eccessivo assorbimento (tipo in auto con impianto potente e batteria scarica a motore spento).
Con S Advance, non solo quel brutto effetto era completamente sparito, ma una potenza audio strbiliante!!! Volume altissimo e soprattutto una qualità e pienezza e stabilità mai sentiti!!!
Davo per scontato che l's3 fosse stessa cosa (se non meglio) ed invece... :( ... come il Wonder!!!! :( che bruuuttoooooo!!! E addirittura il lettore di default non ha nemmeno il 5.1 per aumentare la resa dei bassi!!!!!!! :( ...maledette recensioni su youtube...!!! :( (ma chi è quello che per venti minuti di recensione ci chiama (a noi che vediamo?!?!??) 40 volte "mitici" e un cavolo di niente altro?!?!????!?!?? rotflrotfl) (cose da pazzi...rotfl)...
A, poi anche audio chiamate in capsula, meglio del Wonder ma, se vi capita di "sentire" S Advance...un'altra cosa.....
-
Ragazzi ho salvato una pagina da internet per la visualizzazione offline ma non riesco a trovare la cartella dove ho salvato la pagina....sapete dove si trova?la cartella é denominata "pagine salvate"
Grazie!
-
help!!
sono nei casini, ho fatto il backup del cell compreso i contatti, ho resettato il cell, fatto il ripristino ma nella rubrica mi trovo solo i contatti della 3 (credito, 133 etc)!!!!!!!!
prima del reset tenevo sincronizzati i contatti con google, ho abilitato la sincronizzazione ma ci sono solo i contatti con le email e basta!!
HELP!!!!!!
PS: ho già provato a ripetere il ripristino e a farlo solo dei contatti ma niente!!!
-
mamma santa io non mi fido più della sincronizzazione google! nello stesso modo avevo perso i miei contatti rubrica (credevo di averli poichè altre volte avevo ripristinato tramite Google) ma invece...zero contatti!!! ...Per fortuna che ogni nuovo contatto l'ho sempre aggiunto anche alla vecchia rubrica sul Nokia e, con mia sospresa, sono riuscito a trasferire via BT la rubrica dal nokia al galaxy!!!!
...Ciao, mitici!... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
SephX
Ciao a tutti gente finalmente ho acquistato questo gioiellino che è anche il mio primo android! x questo avrò molte domande da farvi e prima fra tutte riguarda gli sms e il fatto che se ho il tel spento o che non prende all'arrivo di ogni sms mi segnala l'ora in cui l'ho ricevuto io e non quella in cui effettivamente mi è stato inviato. Come risolvo? x me è importante sapere l'ora esatta in chi mi inviano gli sms. So che è stato fatto presente questo problema molte volte ma dopo aver sfogliato 30 pagine e non aver trovato nulla mi rivolgo a voi!
scarica una applicazione del tipo di go sms , sono gratis e segnano anche l'ora di invio
-
Quote:
Franky82
Ragazzi ho salvato una pagina da internet per la visualizzazione offline ma non riesco a trovare la cartella dove ho salvato la pagina....sapete dove si trova?la cartella é denominata "pagine salvate"
Grazie!
ma dalle impostazioni del browser non c'è la lettura off line?
-
Quote:
dieguccio
Dove hai disabilitato il pin, selezioni il tipo di sblocco che vuoi, ci sono le altre scelte
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Ma mi sa che questo sblocco non sostituisce il pin, ma si mette al posto dello sblocco-risveglio dal normale standby