Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da SephX
Ciao a tutti gente finalmente ho acquistato questo gioiellino che è anche il mio primo android! x questo avrò molte domande da farvi e prima fra tutte riguarda gli sms e il fatto che se ho il tel spento o che non prende all'arrivo di ogni sms mi segnala l'ora in cui l'ho ricevuto io e non quella in cui effettivamente mi è stato inviato. Come risolvo? x me è importante sapere l'ora esatta in chi mi inviano gli sms. So che è stato fatto presente questo problema molte volte ma dopo aver sfogliato 30 pagine e non aver trovato nulla mi rivolgo a voi!
scarica una applicazione del tipo di go sms , sono gratis e segnano anche l'ora di invio
Io ho go SMS e mi segna sempre l'ora di ricezione del messaggio.... mi spieghi come posso fare per vedere l'ora d'invio effettiva?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Io ho go SMS e mi segna sempre l'ora di ricezione del messaggio.... mi spieghi come posso fare per vedere l'ora d'invio effettiva?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
dovrebbe essere nel menu, nei dettagli sms
-
Quote:
supermassiveblack
Ma mi sa che questo sblocco non sostituisce il pin, ma si mette al posto dello sblocco-risveglio dal normale standby
non ti seguo
tu avevi impostato lo sblocco schermo con il pin?, se tu lo disattivi puoi scegliere altri tipi di sblocco schermo
-
Scusate io ho notato una cosa dall'altro giorno (stesso dell'acquisto del cell): sia con es gestore files che con root explorer non riesco ad accedere all external sd!!! Non mi compare proprio! ...cosa che invece mi riesce usando l'archivio di default
N.B.: non mi rispondete "usa archivio" perchè devo salvarmi la cartella EFS e metterla su external sd
-
Qualcuno può chiarire i miei dubbi posti prima?
-
Qualcuno può chiarire i miei dubbi posti prima?
-
Quote:
supermassiveblack
Scusate io ho notato una cosa dall'altro giorno (stesso dell'acquisto del cell): sia con es gestore files che con root explorer non riesco ad accedere all external sd!!! Non mi compare proprio! ...cosa che invece mi riesce usando l'archivio di default
N.B.: non mi rispondete "usa archivio" perchè devo salvarmi la cartella EFS e metterla su external sd
Sei andato in mnt/ExtSdCard?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
roccovite
Sei andato in mnt/ExtSdCard?
Allora: si, quello l'ho trovato da ricerche fatte in giro quindi la cartella efs è a posto. Però perchè non devo riuscire a "vederla" con ES gestore file che è la app più comoda che ho sempre usato dal primo android???
Poi vorrei sapere, la cartella EFS è solo una, giusto? Non corro il rischio di salvare quella sbagliata? Quella che ho trovato io sta immediatamente nella root non appena apro Root Explorer ed è 5MB circa, è lei??
-
Quote:
supermassiveblack
Allora: si, quello l'ho trovato da ricerche fatte in giro quindi la cartella efs è a posto. Però perchè non devo riuscire a "vederla" con ES gestore file che è la app più comoda che ho sempre usato dal primo android???
Poi vorrei sapere, la cartella EFS è solo una, giusto? Non corro il rischio di salvare quella sbagliata? Quella che ho trovato io sta immediatamente nella root non appena apro Root Explorer ed è 5MB circa, è lei??
Si è lei ;)...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ok grazie! (non solo a parole...!) ;)