Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche oggi mi è successo... è la terza volta da quando l'ho acquistato... il mio cell alcune volte mentre sono su google play si spegne lo schermo e rimangono accese le luci dei tasti touch poi aspetto un pò e si riprende... come si bloccasse... comunque mi ritorna sulla home e funziona normalmente... potrebbe essere un problema del firmware alf6? perchè mi sembra che con l'alf8 non mi capitava... dovrei aspettare il prossimo aggiornamento e vedere? che mi dite aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragonsr93
Ragazzi anche oggi mi è successo... è la terza volta da quando l'ho acquistato... il mio cell alcune volte mentre sono su google play si spegne lo schermo e rimangono accese le luci dei tasti touch poi aspetto un pò e si riprende... come si bloccasse... comunque mi ritorna sulla home e funziona normalmente... potrebbe essere un problema del firmware alf6? perchè mi sembra che con l'alf8 non mi capitava... dovrei aspettare il prossimo aggiornamento e vedere? che mi dite aiutatemi
l'unico consiglio che posso darti è un reset, se l'unica applicazione che ti da questo problema è il play, allora potresti provare a cancellare solo i suoi dati, da gestione applicazioni
-
Quote:
scac713
Qualcuno può chiarire i miei dubbi posti prima?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
quando uppate perchè non è stata vista la domanda, dovete quotarla, altrimenti dobbiamo cercarla nelle pagine addietro
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
dovrebbe essere nel menu, nei dettagli sms
Ho spulciato ogni sezione di go SMS ma questa opzione di far vedere l’orario di invio dell’sms non la vedo proprio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
terzo33
Ho spulciato ogni sezione di go SMS ma questa opzione di far vedere l’orario di invio dell’sms non la vedo proprio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
dai un'occhiata a questa applicazione
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Quote:
dieguccio
perdona la mia ignoranza ma è il mio primo android e vorrei capire cm funziona questo programma, lo devo aprire ogni volta ke mi arriva un mex x vedere poi l'ora effettiva di invio o mi modifica lui automaticamente l'orario direttamente nel mex ricevuto? e se si nn comporta qualke rischio? sorry x le tante domande ma davvero sono un novellino di android :P
-
Quote:
SephX
perdona la mia ignoranza ma è il mio primo android e vorrei capire cm funziona questo programma, lo devo aprire ogni volta ke mi arriva un mex x vedere poi l'ora effettiva di invio o mi modifica lui automaticamente l'orario direttamente nel mex ricevuto? e se si nn comporta qualke rischio? sorry x le tante domande ma davvero sono un novellino di android :P
io sinceramente non lo uso, perchè non ho la necessità di sapere l'ora di invio, però ci dò un'occhiata meglio e vediamo come funziona
per i rischi lo escluderei, le applicazioni, solitamente vanno ad interagire e il telefono sà gestirle alla perfezione ;)
-
Quote:
dieguccio
io sinceramente non lo uso, perchè non ho la necessità di sapere l'ora di invio, però ci dò un'occhiata meglio e vediamo come funziona
per i rischi lo escluderei, le applicazioni, solitamente vanno ad interagire e il telefono sà gestirle alla perfezione ;)
ti ringrazio allora :) magari aspetto una tua risposta e poi lo scarico :)
-
Quote:
SephX
ti ringrazio allora :) magari aspetto una tua risposta e poi lo scarico :)
non c'è spiegato come faccia, ma credo che si introduca e aggiunga l'informazione mancante, questa la spiegazione dello sviluppatore
Quote:
Aggiunge il momento in cui un SMS è stato effettivamente inviato i propri messaggi (utile solo per dispositivi che mostrano il proprio tempo di ricezione SMS, ad esempio. Galaxy S).
per me la puoi istallare senza problemi
-
Quote:
dieguccio
quando uppate perchè non è stata vista la domanda, dovete quotarla, altrimenti dobbiamo cercarla nelle pagine addietro
Ok scusa il mio è un semplice dubbio. Volevo sapere se è un problema il fatto che io ricarichi la batteria del mio s3 spesso durante la giornata anche se non è scarico, e che lo lascio a caricare tutta la notte, e infine che non gli faccio completare cicli di carica/scarica cioè non lo faccio arrivare a spegnere. Tutto questo potrebbe portare problemi alla vita della batteria?