Quote:
Originariamente inviato da SephX
Allora io l'ho appena installato... l'unica cosa che fa é che aggiunge l'orario fra parentesi accanto al messaggio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da SephX
Allora io l'ho appena installato... l'unica cosa che fa é che aggiunge l'orario fra parentesi accanto al messaggio
Mi dispiace interropere l'interessantissimo argomento (cercavo anche io da tanto una app simile) ma vorrei un consiglio:
Purtroppo, nonostante i numerosi pareri contrari, dopo le prove che ho appena fatto devo di nuovo ribadire che, come Golauncher non esiste nessun altro! Purtroppo dopo aver pagato 3€ per Nova LAuncher (che tanti mi hanno consigliato vivamente), devo per l'ennesima volta tornare a Go Launcher! :(
Il consiglio che vorrei è: poichè in Foxhound non mi sembra ci sia Go launcher, qualcuno mi potrebbe consigliare un Launcher (fra i tanti di FoxHound) che permetta di aumentare almeno fino a 10-11 il numero di righe nella home e che mi permetta di avere una barra di widget per il controllo di tutte le funzioni??? (BT, wifi, GPS, airplane, dati, rotazione dspl, vibraz, suoneria...). Tutto questo avevo con Go launcher, continuano a dirmi che sono cose che fanno benissimo altri launcher ma intanto mo ho pagato altri 3€ a cavolo... :(
Quote:
Originariamente inviato da supermassiveblack
Installi la foxhound e poi installi go louncher.... io ho fatto cosi...
ma così hai almeno 2 launcher! Perchè mi sa che almeno uno dal zip di foxhound lo devi installare :( e poi dicono che go launcher consuma molta batteria e, visto che io non ho mai avuto l'utonomia che dicono gli altri, evidentemente dipende dal fatto che ho sempre usato go launcher, quindi se ci fosse un launcher più leggero che mi permetta di aumentare le righe ed avere i widget, avrei risolto quel problema
Quote:
Usa Apex louncher...
Quote:
Io l'avevo... e puoi modificare le righe e le colonne... inoltre puoi mettere anche i widget
perdonami, ma secondo me ti fai delle questioni assurde e dei problemi surreali.
1 - ci sono una pletora di launcher che hanno le righe della home pesonalizzabile
2 - se hai il root, disinstalli il launcher della rom (che sia custom o che sia stock non importa) e lo sostituisci con il launcher che ti pare. Con titanium backup fai diventare il tuo launcher preferito una app sistema e tutto va in ordine
3 - vuoi controllare le funzioni del telefono? Go launcher non fa altro che integrare alcuni widget che però tu puoi benissimo scaricare separatamente. Io con ADW launcher ed Elixir (Elixir2, per l'esattezza, è una app che, con i suoi addon, ti permette di controlare tutte le funzioni del telefono ad occhio e/o con un tap: gaurda le due immagini nella mia firma per farti un'idea), sommandoli, occupo molta meno ram di quanta non ne occupi go launcher da solo e senza widget. Nello specifico, quello di cui parli te è sostituibilie totalmente con Elixir2. Se intendi altri widget, passa al punto 4
4 - che widget ti interessano? Occhio che i widget, in linea di massima, a seconda delle funzioni, possono drenare molta batteria. Non tutti, eh: dipende, per questo che ti chiedo: quali widget ti interessano?
5 - già ti consigliai ADW, lo hai provato?