Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
perdonami, ma secondo me ti fai delle questioni assurde e dei problemi surreali.
1 - ci sono una pletora di launcher che hanno le righe della home pesonalizzabile
2 - se hai il root, disinstalli il launcher della rom (che sia custom o che sia stock non importa) e lo sostituisci con il launcher che ti pare. Con titanium backup fai diventare il tuo launcher preferito una app sistema e tutto va in ordine
3 - vuoi controllare le funzioni del telefono? Go launcher non fa altro che integrare alcuni widget che però tu puoi benissimo scaricare separatamente. Io con ADW launcher ed Elixir (Elixir2, per l'esattezza, è una app che, con i suoi addon, ti permette di controlare tutte le funzioni del telefono ad occhio e/o con un tap: gaurda le due immagini nella mia firma per farti un'idea), sommandoli, occupo molta meno ram di quanta non ne occupi go launcher da solo e senza widget. Nello specifico, quello di cui parli te è sostituibilie totalmente con Elixir2. Se intendi altri widget, passa al punto 4
4 - che widget ti interessano? Occhio che i widget, in linea di massima, a seconda delle funzioni, possono drenare molta batteria. Non tutti, eh: dipende, per questo che ti chiedo: quali widget ti interessano?
5 - già ti consigliai ADW, lo hai provato?
Scusami mocassino avevo postato ma non avevo letto prima del post a cui ho risposto...e adesso non vorrei andare OT come dice dieguccio. Certo la sez che dice lui e ti rispondo lì...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Argomento: Cool Reader e text to speech
già sul next utilizzavo questa funzione, utilizzando Loquendo, che adesso ha i suoi problemi ecc...
ora, provando a utilizzarlo sul S3, trovo che funziona se faccio leggere il manuale del programma (in inglese letto con la voce in italiano :p ) ma se cerco di far leggere gli ebook caricati da me (appunti miei, convertiti con un programma di nome "calibre" in formato fb2 ) non legge niente...
-
Ragazzi non trovando un trhead adatto posto qui la mia domanda: Se acquistassi un Galaxy S3 con un offerta brand ad esempio 3, (quelle offerte in cui si riceve il telefono a 0 euro in cambio di un abbonamento mensile), è possibile usare il cellulare con altre sim o vi è qualche guida specifica per ciò? Grazie a tutti ..
-
Quote:
Darky's_7
Ragazzi non trovando un trhead adatto posto qui la mia domanda: Se acquistassi un Galaxy S3 con un offerta brand ad esempio 3, (quelle offerte in cui si riceve il telefono a 0 euro in cambio di un abbonamento mensile), è possibile usare il cellulare con altre sim o vi è qualche guida specifica per ciò? Grazie a tutti ..
Puoi usare la sim che vuoi
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
BlackJack89
Problema SMS: quando ricevo un sms mi appare la data della ricezione non dell' avvio veritiero.
È un problema mio o android è così?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non è un tuo problema è proprio android che è così xò per risolvere basta scaricare dal market sms sent time e nel mex ti segna tra parentesi anche l'orario di invio effettivo del mex che hai ricevuto
-
purtroppo no, io l'ho installato e mi trovo bene
-
Ciao, scusate ma io avrei una curiosità probabilmente un pò stupida ed inutile... mi chiedevo, dato che pare si possa fare qualsiasi cosa, se fosse possibile nel lettore musicale (io uso quello che ho trovato preinstallato) visualizzare le copertine degli album, o comunque associare altre immagini che non siano uccellini, farfalline e prati in fiore mentre si ascolta la musica...!!!
Grazie!!!
-
Ciao,vorrei sapere se è possibile immettere i testi nelle canzoni.Ho alcune canzoni nelle quali ci sono i testi mentre nelle altre no.Ho trovato dei player alternativi che facevano visualizzare tutti i testi ma io voglio tenere quello stock
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
salve a tutti ho un problema da quando sono passato da GB a ICs con il mio galaxy s2 e adesso ho lo stesso problema con il mio s3 cioe non riesco ad ascoltare la musica che ho caricato nella scheda sd del mio telefono nella radio della mia macchina!!perche?? Mi compare nel menu tendina " il dispositivo viene riconosciuto come archiviazione di massa" dove sbaglio?? Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Pippo91
salve a tutti ho un problema da quando sono passato da GB a ICs con il mio galaxy s2 e adesso ho lo stesso problema con il mio s3 cioe non riesco ad ascoltare la musica che ho caricato nella scheda sd del mio telefono nella radio della mia macchina!!perche?? Mi compare nel menu tendina " il dispositivo viene riconosciuto come archiviazione di massa" dove sbaglio?? Grazie mille in anticipo
è ics che ha combiato il protocollo, quindi devi rootarlo, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-storage.html