Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciaps
Abbiate pazienza ...mi è arrivato il gs3 ieri ho letto il più possibile ma ho ancora molte lacune.
Il mio problema: ho più account gmail come li gestisco? se uso l'app gmail vedo più account ma ricevo solo su quello attivo ( e comunque non posso vedere in un unica posizione tutti i messaggi come facevo su iphone) devo usare l'app posta elettronica?
non so come aiutarti, perché io ho affrontato la questione alla radice già prima di avere uno smartphone: ho "dirottato" tutti gli account (gmail e altri) su una casella gmail, in modo che io, anche via web, vedo tutte le caselle email aprendo solo un account gmail.
Ovviamente ho fatto una serie di etichette e di regole per poter tenere separati i vari account e per poter selezionare, prima di ogni invio, da quale account voglio inviare ogni singola email.
Credo che da qualche parte ci sia un thread apposta sull'argomento (non nella sezione S3, però: in quella generale)
-
Quote:
ciaps
Abbiate pazienza ...mi è arrivato il gs3 ieri ho letto il più possibile ma ho ancora molte lacune.
Il mio problema: ho più account gmail come li gestisco? se uso l'app gmail vedo più account ma ricevo solo su quello attivo ( e comunque non posso vedere in un unica posizione tutti i messaggi come facevo su iphone) devo usare l'app posta elettronica?
io ho due account gmail e li ho entrambi attivi in account e sincronizzazione , ricevo le notifiche push di entrambi, ma entro separatamente, altrimenti dovresti impostare gli account per trasferire le mail su uno solo, e li leggi tutti da un solo indirizzo
-
Sapete se è possibile disattivare la pressione dei tasti VOLUME?
Sono troppo sensibili e messi sullo stessa linea del tasto stand by e li premo in continuazione senza volerlo ritrovandomi il volume al minimo senza volerlo.
C'è un app?
Se può fare senza root o mod?
Grazie
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa sempre sulla batteria.. a Settembre parto, e dovrò stare via fino a Natale in un collegio Militare dove è vietato l'uso di Smartphone e tablet, quindi l'S3 sarò costretto a lasciarlo a casa.. quali sono i danni che potrà subire? La batteria potrà deteriorarsi? Tutti i consigli e le risposte sono ben accette
-
Salve gente vi chiedo un aiuto generico. Visto che sono un vero niubbo e volevo utilizzare però il mio S3 al meglio, non potreste linkarmi delle guide step by step per poterlo sfruttare a modo?
Non so proprio da dove cominciare tra personalizzazione, ottimizzazione risorse, modding, flashing ecc ^^'
-
Quote:
GiantUser
Salve gente vi chiedo un aiuto generico. Visto che sono un vero niubbo e volevo utilizzare però il mio S3 al meglio, non potreste linkarmi delle guide step by step per poterlo sfruttare a modo?
Non so proprio da dove cominciare tra personalizzazione, ottimizzazione risorse, modding, flashing ecc ^^'
ti sarà sufficiente leggere i thread in evidenza di questa sezione e della sezione modding ;)
Quote:
blackeye
Ragazzi volevo chiedervi una cosa sempre sulla batteria.. a Settembre parto, e dovrò stare via fino a Natale in un collegio Militare dove è vietato l'uso di Smartphone e tablet, quindi l'S3 sarò costretto a lasciarlo a casa.. quali sono i danni che potrà subire? La batteria potrà deteriorarsi? Tutti i consigli e le risposte sono ben accette
LA batteria si rovina scaricandosi del tutto. Non so se ti reggerà tre mesi senza utilizzarla, ma l'unico consiglio che mi viene in mente (se non puoi affidarla a qualcuno che la ricarichi periodicamente) è di caricarla al massimo (e poi toglierla dal telefono) prima di andare via :)
-
Quote:
blackeye
Lascia la batteria carica, e magari al rientro le fai fare un ciclo di carica scarica, non lasciarla inserita, mi raccomando
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
GiantUser
Per il modding, leggi le guide introduttive che trovi qui
TUTTO IL MODDING
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1766062
Per l'uso generale, c'è il manuale da scaricare dal sito samsung
Poi dipende da quello che ti occorre ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
[Help] Dubbi riguardo s3
Salve, ho da piu' di una settimana l'ultimo dispositivo di casa samsung, il galaxy s3 e devo dire che mi ritengo soddisfatto di averlo comprato, tuttavia mi sorgono differenti dubbi che spero voi riusciate a risolvere, considerando che non sono molto ferrato in ambito android..!
1) Avete presente l'effetto increspatura durante il blocco dello schermo? Mi va a scatti, ed è inguardabile, pero' cio' succede meno (ma succede comunque) se tolgo il risparmio di energia dalle impostazioni.. è un peccato perchè mi piace molto..
2) Poi devo dire che a volte ho notato dei crash in delle applicazioni e una specie di riavvio automatico della schermata iniziale dopo un paio di secondi a schermo nero.. si puo' risolvere?
3) Esiste un modo per levare tutte le app native che non servono senza rootare il telefono? Non è che mi diano fastidio, posso anche nasconderle, ma ho notato che nei processi sono sempre presenti, e magari o rallentano il tutto (ovviamente di ben poco) o fanno si che il cellulare sprechi piu' batteria..
4) Inoltre, vorrei sapere da voi piu' esperti qualche applicazione Must Have per questo telefono, qualcosa che lo renda ancora piu' gagliardo!
Questi sono tutti i miei dubbi!
Grazie a tutti in anticipo per l'interessamento, spero di risolvere almeno in parte, se non del tutto questi problemi!
-
Quote:
dieguccio
istalla air push detector, la apri e vediamo se c'è qualche applicazione spam
controlla anche in impostazioni>connessione dati, qual'è la prima voce di assorbimento al mattino
Air push detector mi rileva solo YouTube downloader...se per prima voce in impostazioni > connessione dati al mattino intendi la prima applicazione c'è sistema operativo Android...tra le ultime applicazioni che ho scaricato ce ne sono un paio che anziché la propria icona riportano il robottino Android e sono Perfectly Clear e il gioco Babel 3d...questo fatto mi ha incuriosito dici che possa dipendere da una di queste? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2