Scusate potete provare la Calcolatrice del S3? Il mio Garanzia Italia se scrivo 1000 posta 1,000 Se scrivo 1.000 = 1 e così 1000 + 1 = 1,001 o 1.000 +1 =2 Non sarà impostato su altra nazionalità?
Visualizzazione stampabile
Scusate potete provare la Calcolatrice del S3? Il mio Garanzia Italia se scrivo 1000 posta 1,000 Se scrivo 1.000 = 1 e così 1000 + 1 = 1,001 o 1.000 +1 =2 Non sarà impostato su altra nazionalità?
Invece, chi come me nota un rallentamento (circa la metà delle volte) dell'effetto increspatura? E anche un piccolo flash se si sblocca il telefono e si ha la luminosità impostata su bassa? fissate lo schermo dopo averlo subito sbloccato, fateci caso e fatemi sapere!
piccola domanda...se voglio mettere un nuovo launcher e freezzare il vecchio ,non avendo root, è un operazione che si può fare???perchè mi hanno spiegato che altrimenti lavorano i 2 launcher contemporaneamente....
Si anche da me fa così la virgola indicherebbe il mille e la mette ogni tre numeri ad es 1,000; 1,000,000 ;1,000,000,000 mentre il punto e quello che noi usiamo come virgola quindi 1.2 1.50 1.00 e così via. Penso sia la calcolatrice impostata così e non so se si possa cambiare, comunque non ti preoccupare.
Ciao a tutti, ho un galaxy s3 e non riesco a condividere foto su fb o whatsapp se non sono connessa con wi fi. Qualcuno sa come devo fare? Grazie
ho un s3 e la batteria mi dura veramente poco non mi va di disattivare tremila cose per qualche minuto in piu,sapete se la garanzia copre anche la batteria? se si quale batteria va bene? 2100 mph?
Le batterie non sono mai in garanzia, salvo eclatanti casi alla prima settimana di vita, per le maggiorate chiedi qui
THREAD UFFICIALE BATTERIA
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì , il restano da problemi . Può essere legato alle impostazioni ? Thx
Scusa volevo dire, il resto non da problemi.