Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OliviaPicchi
Sì , il restano da problemi . Può essere legato alle impostazioni ? Thx
Quote:
OliviaPicchi
Sì , il restano da problemi . Può essere legato alle impostazioni ? Thx
Si, può essere legato alle impostazioni.
Assicurati di aver disattivato il wifi e il gps se non li usi.
A tal proposito c'è l'app widgetstoid(https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd) che fornisce dei comodi pulsanti da mettere in home per attivare/disattivare le connessioni (fa anche altro, è un ottima app)
Inoltre tramite android assist (https://play.google.com/store/apps/d...3NtYW5hZ2VyIl0.)
puoi eliminare alcuni servizi allo start up che non servono a nulla.. come drop box se non lo usi, music hub ecc..
-
Quote:
Master3
interessanti quest due app.
Io al posto della prima uso Elixir2 (ma con un pacchetto di icone più carine di quelle di default) e al posto della seconda uso Gemini app manager.
Mi trovo benissimo con entrambe (tanto da aver preso entrambe le versioni a pagamento per togliere la pubblicità), ma sono sempre curioso di provarne di nuove.
Proveròlle :D
-
Quote:
zeroof
piccola domanda...se voglio mettere un nuovo launcher e freezzare il vecchio ,non avendo root, è un operazione che si può fare???perchè mi hanno spiegato che altrimenti lavorano i 2 launcher contemporaneamente....
Nessun aiuto....
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ok , provo. Grazie mille . Ma dove posso verificare che nelle impostazioni non ci sia l ' opzione condivide solo con wi fi?
-
Quote:
OliviaPicchi
Ok , provo. Grazie mille . Ma dove posso verificare che nelle impostazioni non ci sia l ' opzione condivide solo con wi fi?
nelle impostazioni del telefono non mi viene in mente nulla, se non di andare in Connessione dati (dal menù impostazioni) e poi premere il tasto menù (quello a sinistra del tasto fisico del telefono) e controllare che non sia spuntata la casella "limita i dati in background".
Sulle app non so, perché non uso nessuna delle due :p
-
Quote:
Master3
...bellissimo! Usare widgetsoid per risparmiare batteria...proprio l'ideale!!! (rotfl)
-
1 allegato(i)
Qualcuno mi sa dire il nome di questo orologio??? :)
Allegato 20201
-
Salve, il mio galaxy s3 ha problemi di batteria ho appena giocato per 1 ora e 15 minuti ad Asphalt 7 e la batteria adesso è al 43% non tengo gps wi-fi o connessione dati abilitati. Poi riscalda tantissimo mi segna 51 gradi senza che sto facendo niente, sembra che avessi una stufa fra le mani, oltre tutto il terminale è stock. Sono veramente deluso di averlo acquistato. Ho controllato se c'è qualcosa che consuma batteria.
Schermo 62%
Asphalt. 8%
Standbycella 18%
Androidiani app 2%
Penso che non ci sia niente di anomalo
Sono abbastanza insoddisfatto di questo s3 spero che si può risolvere la cosa altrimenti sono costretto a venderlo.
P.S. vi ricordo che uso luminosità bassissima e risparmio energetico attivo. E uso android assistant
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
supermassiveblack
...bellissimo! Usare widgetsoid per risparmiare batteria...proprio l'ideale!!! (rotfl)
Invece di fare il saputello spiega anche il perchè.
Io non lo uso per risparmiare batteria ma per avere i tasti veloci wifi/dati/gps.
Tra l'altro io non uso widgetsoid ma Hd Widget, consigliavo l'altro perchè gratuito.
-
Quote:
zeroof
Nessun aiuto....
Inviato dal mio GT-I9300
Non serve bloccarlo, puoi avere anche dieci launcher, lavorerà solo quello attivo al momento, gli altri dormono
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^