Visualizzazione stampabile
-
Buon pomeriggio..non so se il problema è già stato discusso perchè non ho avuto tempo di leggere il forum!comunque il mio problema è sorto stamattina dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware..effettivamente sono stati sistemati alcuni bag..ma da non riesco più a connettermi tramite wi-fi!stessa connessione di prima..ma ora non si connette!fa la scansione alla linea..e poi mi dice salvato,protetto....ma non mi dice mai CONNESSO!si accettano tutti i tipi di suggerimento...anche lo sbattimento al muro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cetriolo
Salve, il mio galaxy s3 ha problemi di batteria ho appena giocato per 1 ora e 15 minuti ad Asphalt 7 e la batteria adesso è al 43% non tengo gps wi-fi o connessione dati abilitati. Poi riscalda tantissimo mi segna 51 gradi senza che sto facendo niente, sembra che avessi una stufa fra le mani, oltre tutto il terminale è stock. Sono veramente deluso di averlo acquistato. Ho controllato se c'è qualcosa che consuma batteria.
Schermo 62%
Asphalt. 8%
Standbycella 18%
Androidiani app 2%
Penso che non ci sia niente di anomalo
Sono abbastanza insoddisfatto di questo s3 spero che si può risolvere la cosa altrimenti sono costretto a venderlo.
P.S. vi ricordo che uso luminosità bassissima e risparmio energetico attivo. E uso android assistant
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
beh, giocare per un'ora e 15 min. ad un gioco impegnativo fa calare parecchio pure la batteria della psp (se non la dimezza, poco ci manca). Se calcoli che non è una consolle portatile, ma uno smartphone...
Boh, sicuramente potrebbe pure consumare meno, ma non mi pare assurdo come drain.
-
Quote:
mattiuccio86
Buon pomeriggio..non so se il problema è già stato discusso perchè non ho avuto tempo di leggere il forum!comunque il mio problema è sorto stamattina dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware..effettivamente sono stati sistemati alcuni bag..ma da non riesco più a connettermi tramite wi-fi!stessa connessione di prima..ma ora non si connette!fa la scansione alla linea..e poi mi dice salvato,protetto....ma non mi dice mai CONNESSO!si accettano tutti i tipi di suggerimento...anche lo sbattimento al muro!
Mi ha fatto una cosa simile anche il mio appena preso.
Hai provato a eliminare la connessione(devi fare dimentica rete) e ricrearla da capo?
-
Raga è dal 25 luglio che ho la sincronizzazione rubrica su Gmail che non funzia....dice che riscontra un problema e presto sarà di nuovo attiva...alla faccia del presto! Sapete se devo o posso fare qualcosa io per ripristinarla o devo aspettare natale?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Master3
Mi ha fatto una cosa simile anche il mio appena preso.
Hai provato a eliminare la connessione(devi fare dimentica rete) e ricrearla da capo?
Si..già provato a fare dimentica..reinserito la psw ma nulla, stesso problema!
-
Quote:
mattiuccio86
Si..già provato a fare dimentica..reinserito la psw ma nulla, stesso problema!
Resetta il router, e dopo li associ di nuovo
-
Quote:
skello
Raga è dal 25 luglio che ho la sincronizzazione rubrica su Gmail che non funzia....dice che riscontra un problema e presto sarà di nuovo attiva...alla faccia del presto! Sapete se devo o posso fare qualcosa io per ripristinarla o devo aspettare natale?!
Funziona benissimo, provato a cancellare account dal telefono e ricrearlo?
Fai anche un wipe cache partition
Spegni il telefono, poi mantieni premuto contemporaneamente volume su +tasto home +tasto power finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con power, quando finisce dai ok su reboot sistem Now
Fallo quando hai cancellato l'account, prima di ricrearlo
Ovviamente stesso indirizzo
-
Quote:
dieguccio
Funziona benissimo, provato a cancellare account dal telefono e ricrearlo?
Fai anche un wipe cache partition
Spegni il telefono, poi mantieni premuto contemporaneamente volume su +tasto home +tasto power finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con power, quando finisce dai ok su reboot sistem Now
Fallo quando hai cancellato l'account, prima di ricrearlo
Ovviamente stesso indirizzo
Eseguita la procedura...adesso funziona alla grande! Grazie ;)
-
Quote:
dieguccio
Resetta il router, e dopo li associ di nuovo
Grazie mille dieguccio..funziona!
Anche se il problema che alcuni volte internet crasha rimane!
-
Quote:
mattiuccio86
Grazie mille dieguccio..funziona!
Anche se il problema che alcuni volte internet crasha rimane!
Cosa cracha, il browser o altro, in wifi o in 3g