Visualizzazione stampabile
-
Quando avevo HTC il playermusicale mi permetteva di cercare la copertina dell'album che stavo ascoltando..
Il nostro di defaultha una funzione simile? Se no, dove metto le copertine io che ho la musica nella sd?
-
Ciao, so di ripetermi, ho anche scritto nella sezione apposita, ma mi pare assai poco frequentata e magari qui trovo qualcuno che ha già risolto...
Mi è rimasto il tondino rosso di notifica della chiamata persa sul simbolo dell'applicazione telefono (il numero è fisso ad uno, anche con più chiamate);non risolve nè la wipe cache partition, nè il togliere la spunta al "non mantenere attività", nè il "cancella dati e arresto applicazione telefono", nè soft reset...
Qualcuno ha altre idee che non siano hard reset (o ripristino dati di fabbrica che dir si voglia)?
Il mio è un no brand italiano, niente modding, tutto originale, versione build XXALF6
-
Quote:
Originariamente inviato da
massirm
Ciao, so di ripetermi, ho anche scritto nella sezione apposita, ma mi pare assai poco frequentata e magari qui trovo qualcuno che ha già risolto...
Mi è rimasto il tondino rosso di notifica della chiamata persa sul simbolo dell'applicazione telefono (il numero è fisso ad uno, anche con più chiamate);non risolve nè la wipe cache partition, nè il togliere la spunta al "non mantenere attività", nè il "cancella dati e arresto applicazione telefono", nè soft reset...
Qualcuno ha altre idee che non siano hard reset (o ripristino dati di fabbrica che dir si voglia)?
Il mio è un no brand italiano, niente modding, tutto originale, versione build XXALF6
purtroppo ancora nessuna soluzione
-
Quote:
massirm
La notifica si vede anche nel menù?? Mi spiego: se nel menù la notifica non ci fosse potresti prendere quella e sostituirla nella home.. ma non so quanto possa essere valida questa soluzione :)
-
Quote:
dieguccio
Come hai potuto riscontrare, se era software lo avresti risolto con la rom, per me io lo cambierei, il telefono non va bene, e smanettarci Pet risolvere un problema, dopo tre giorni di vita, mi sembra inutile
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Inanzitutto ti ringrazio per la risposta... ^_^
Ho "risolto" il problema mettendo le suonerie(personalizzate)nella memoria interna.
Il problema lo dava perche' le suonerie erano sulla SD esterna(che funziona alla perfezione e non da nessun tipo di problema con foto,video e altro)e non so per quale strano motivo al riavvio queste venivano resettate con quelle di default.
Comunque per ora problema risolto :)
-
1 allegato(i)
Sto diventando davvero stupido, è una sera che provo a connettere il mio gs3 a kies, niente |: ho provato a vedere se debug usb era spuntato ma no, nulla. Ho provato a reinstallare kies, no, nulla, ho provato la qualsiasi,anche a disinstallare i pacchetti samsung dal pannello di controllo, Allegato 20256 mi viene restituito questo errore..quando lo collego gira a vuoto per dure ore, o a volte non si sa perchè mi dice di riattaccarlo togliendo il debug usb, ma quest'ultimo è gia tolto, help..
-
Quote:
alinghi100
Sto diventando davvero stupido, è una sera che provo a connettere il mio gs3 a kies, niente |: ho provato a vedere se debug usb era spuntato ma no, nulla. Ho provato a reinstallare kies, no, nulla, ho provato la qualsiasi,anche a disinstallare i pacchetti samsung dal pannello di controllo,
Allegato 20256 mi viene restituito questo errore..quando lo collego gira a vuoto per dure ore, o a volte non si sa perchè mi dice di riattaccarlo togliendo il debug usb, ma quest'ultimo è gia tolto, help..
Prova a collegare semplicemente il telefono al pc, dovrebbe istallare i driver, poi apri kies
Prova anche a fare una pulita al pc
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
mah, magicamente nel portatile sono riuscito, in ogni caso mi dice che ho questa versione, è l'ultima? Allegato 20257 anche perchè se gli dico aggiornamento e inizializzazione firmware anche se mi dice che è lo stesso me lo farebbe fare, che senso ha? ditemi voi se posso aggiornare, e se si, come!
-
Quote:
alinghi100
mah, magicamente nel portatile sono riuscito, in ogni caso mi dice che ho questa versione, è l'ultima?
Allegato 20257 anche perchè se gli dico aggiornamento e inizializzazione firmware anche se mi dice che è lo stesso me lo farebbe fare, che senso ha? ditemi voi se posso aggiornare, e se si, come!
Sei già aggiornato, farebbe l'inizializzazione e si fermerebbe, è inutile che dai ok Buon ferragosto :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ok, peccato voglio un bell'update che renda tutto più stabile, così da far diventare l's3 di gran lunga il miglior telefono sul mercato! :D