Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Ok, peccato voglio un bell'update che renda tutto più stabile, così da far diventare l's3 di gran lunga il miglior telefono sul mercato! :D
Abbi pazienza, il sistema è nuovo e crescerà, e non di poco ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi qualcuno che dopo l'aggiornamento alf6 no brand non ha eliminato i preferiti del browser me li potrebbe listare x favore?
Di sicuro Vi sarete accorti che i preferiti, prima e dopo l'aggiornamento, sono stati cambiati: bene, mi servirebbe una piccola lista con i nuovi preferiti..
Inoltre qualcuno sa dove posso fare domande circa le applicazioni di default? Ho bisogno di info sul player musicale...ricerca copertine
Grazie a tutti e buon ferragosto
-
Quote:
cristian93
La notifica si vede anche nel menù?? Mi spiego: se nel menù la notifica non ci fosse potresti prendere quella e sostituirla nella home.. ma non so quanto possa essere valida questa soluzione :)
Già fatto... :( grazie comunque!
-
Quote:
diegocapassi
Ragazzi qualcuno che dopo l'aggiornamento alf6 no brand non ha eliminato i preferiti del browser me li potrebbe listare x favore?
Di sicuro Vi sarete accorti che i preferiti, prima e dopo l'aggiornamento, sono stati cambiati: bene, mi servirebbe una piccola lista con i nuovi preferiti..
Inoltre qualcuno sa dove posso fare domande circa le applicazioni di default? Ho bisogno di info sul player musicale...ricerca copertine
Grazie a tutti e buon ferragosto
aaaaaarrrgggg, mi ero scordato dei preferiti, provvedo fra 5 minuti, perdonami :p
per il lettore musicale, ho visto che l'hai chiesto ieri, io non lo uso e non saprei, apri un thread con il titolo bello chiaro e domanda ben impostata ( a te non manca di essere chiaro)
aggiungi che te l'ho suggerito io di aprire il thread e vediamo cosa suggeriscono, comunque pazienta, agosto è un mese particolare per il forum, ovviamente, le presenze sono poche e le risposte anche
COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE.......................................... .......................... http://img521.imageshack.us/img521/3159/2077894722.gif
..................A TUTTI
-
1 allegato(i)
Ma anche a voi è arrivato un aggiornamtento ???
Guardate l immagine ...
-
Quote:
KevinWoof
Ma anche a voi è arrivato un aggiornamtento ???
Guardate l immagine ...
a molti, ma di aggiornamenti si parla qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
-
Quote:
dieguccio
Ok grazie :) sto facendo casuni ultimamente ... cercheró di stare piu attento :)
-
Quote:
dieguccio
Cosa cracha, il browser o altro, in wifi o in 3g
Scusa il ritardo..cmq si..mi crasha il browser mentre navigo su alcuni siti che solitamente funzionano tranquillamente!
-
Quote:
KevinWoof
Ok grazie :) sto facendo casuni ultimamente ... cercheró di stare piu attento :)
ma figurati, meglio chiedere qui ed essere indirizzati, piuttosto che aprire un thread inutile ;)
Quote:
mattiuccio86
Scusa il ritardo..cmq si..mi crasha il browser mentre navigo su alcuni siti che solitamente funzionano tranquillamente!
rammentami la situazione, scusami ;)
-
http://img.tapatalk.com/2567aa94-5a5c-c72b.jpg
Ciao a tutti...stanotte come sempre ho disattivato tutto e andato a dormire ma al risveglio ho visto la batteria scendere di 9% con un attività enorme del device...postato la foto...come faccio a capire che applizione abbia generato tutto ciò???grazie
Inviato dal mio GT-I9300