Visualizzazione stampabile
-
Hai diverse possibilità
Se vuoi fare tutto in Wifi, collega il cell alla rete Wifi tua e scarica wifi explorer dal play store.. lui ti dirà di inserire un indirizzo nel browser
Oppure connetti il cavetto al pc e copi l'applicazione sul cell... ovviamente se usi windows, devi aver installato i driver... Scarica Kies dal sito samsung mi sembra!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pic1972
raga ho da porvi una domanda che per molti di voi sarà "stupida", ma ho fatto una ricerca nel forum senza trovare risposta...
allora ho scaricato una app sul mio pc e voglio installarla nel mio S3... come devo procedere per eseguire l'operazione?
sono nuovo dei dispositivi android e quindi mi interessa come poterci smanettare al massimo delle possibilità concessemi dallo smartphone...
grazie 1000000 anticipatamente
1) inviala via bluetooth, poi va in archivio, sdcard, bluetooth, vedi l'app e la installi
2) colleghi S3 al PC e la copi in una cartella, magari download e una volta su S3 la installi
importante: vai su impostazioni, sicurezza, e attiva sorgenti sconosciute
se non S3 non te la fa installare
ovviamente il file deve essere un .apk
-
Scusate, una domanda:
sapete per caso come cambiare i toni preimpostati come ad esempio la selezione icone o digitazione tastiera? Sul Gs1 era un "pop".. Sull' Gs3 sembra di toccare l'acqua continuamente.. un pò palloso alla lunga..
-
quando creo una voce in agenda anche se imposto la notifica al momento prestabilito mi compare solo la schermata nera con l'evento ma non viene generato nessun suono.. cosa devo impostare affinchè ci sia una notifica sonora? nelle impostazioni di s planner ho settato la notifica mediante avviso e scelto la suoneria ma nulla... cosa devo fare?
premetto che ho il gs3 da 3 giorni ed è la mia prima esperienza.. nn è che mi sto perdendo in un bicchier d'acqua e magari c'è qlc di elementare da settare che mi sono persa??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
warp8
Scusate, una domanda:
sapete per caso come cambiare i toni preimpostati come ad esempio la selezione icone o digitazione tastiera? Sul Gs1 era un "pop".. Sull' Gs3 sembra di toccare l'acqua continuamente.. un pò palloso alla lunga..
non credo si possa cambiare
penso che lo puoi solo disattivare
-
in cosa consiste l'opzione modalità alla guida?
-
Ciao a tutti
vorrei sapere se e' un mio problema lo scermo poco luminoso che con il sole non si vede una mazza
ciao grazie Luca
-
Ciao ragazzi, sono passato oggi da un S2 ad un S3,nella tastiere trovo solo quella "samsung" e non la "Swype". Il fatto è che sul S2 usando la swype mi dava una diversa configurazione e caratteri speciali. Sul 3 ho visto che si può solo attivare la compilazione con scorrimento. C'è modo di attivare la tastiera come sul vecchio?
-
ciao,nn ho s3 ma ad una mia amica nellangolo sx esce unicona bianca forma quadrata con una punta sul lato sx e in mezzo un segno - nero,gentilmente sapete che è...grazie
RISOLTO grazie,le icone di notifica disabilitate
-
vorrei sapere se e' un mio problema lo scermo poco luminoso che con il sole non si vede una mazza
ciao grazie Luca
quoto:
aumenta il livello di luminosità disattivando temporaneamente la mod. automatica, poi riattivala: essa agirà da un minimo, ad un massimo reimpostato da te.