Visualizzazione stampabile
-
Se usi tipo dolphin browser nelle impostazioni c'è l'ozione per visualizzare sempre la versione desktop. Io navigo sempre con quello. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Se usi tipo dolphin browser nelle impostazioni c'è l'ozione per visualizzare sempre la versione desktop. Io navigo sempre con quello. ;)
Ma non mi piace.. preferisco quello stock..mi piacerebbe un metodo che non implichi l'uso di un altro browser..
-
Quote:
alinghi100
Ma non mi piace.. preferisco quello stock..mi piacerebbe un metodo che non implichi l'uso di un altro browser..
non c'è solo dolphin, esiste anche boat browser (sia normale che in versione mini): perfetto, molto veloce ed ha delle opzioni di personalizzazione molto buone. Secondo me è migliore deello stock e anche di dolphin.
Per il resto credo che il browser stock sia pessimo, sia come velocità che come gestione delle finestre.
-
Quote:
alinghi100
quando attivi la modalità desktop, devi chiudere a prire il browser per prendere l'impostazione
-
Ma uffa... è sempre caldissimo il mio s3 adesso segna 54 gradi ho paura che prenda fuoco. Non so in che modo utilizzarlo essendo caldissimo conoscete qualche app per killare e raffreddare il terminale o trovare eventualmente il motivo del riscaldamento. Oltretutto poco fa l'ho caricato dal 80% di carica appena ho giocato x 15 minuti la batteria è scesa al 52%
Che delusione...Prima funzionava benissimo riscaldava massimo a 45 gradi il terminale è stock vedo che ad alcune persone dura anche 10 ore. Per durare a me 10 ore dovrei caricarlo 3 volte
A questo punto meglio prendersi un iphone che una stufa quadcore che riscalda fino a 54 gradi. Ma poi tengo lo schermo bassissimo di luminosità e allora se lo metto al massimo scarica a 0 dopo 1 ora
-
Quote:
Cetriolo
Ma uffa... è sempre caldissimo il mio s3 adesso segna 54 gradi ho paura che prenda fuoco. Non so in che modo utilizzarlo essendo caldissimo conoscete qualche app per killare e raffreddare il terminale o trovare eventualmente il motivo del riscaldamento. Oltretutto poco fa l'ho caricato dal 80% di carica appena ho giocato x 15 minuti la batteria è scesa al 52%
Che delusione...Prima funzionava benissimo riscaldava massimo a 45 gradi il terminale è stock vedo che ad alcune persone dura anche 10 ore. Per durare a me 10 ore dovrei caricarlo 3 volte
A questo punto meglio prendersi un iphone che una stufa quadcore che riscalda fino a 54 gradi. Ma poi tengo lo schermo bassissimo di luminosità e allora se lo metto al massimo scarica a 0 dopo 1 ora
C'è qualcosa che non va, per forza. Ti consiglio un hard reset o, ancora meglio, un deep clean. Io ci faccio 3/4 ore con lo schermo acceso e luminosità al 75% e non sì è mai riscaldato in maniera anomala neanche coi dati (a parte quando l'ho lasciato in macchina al sole ma questi sono dettagli :rolleyes:).
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
xGianluca
Avendo il cell davanti nella parte sinistra laterale perché posso aprirlo senza toccare la parte superiore del cell?
Cioé é come se non si chiudesse bene ma ora forse mi rispondo da solo forse perché c'é il gps ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Potete rispondere ?
-
Quote:
dieguccio
quando attivi la modalità desktop, devi chiudere a prire il browser per prendere l'impostazione
un genio, semplicemente un genio, risolvi tutti i miei problemi, assurdo! Ad ogni modo tu che browser usi?
-
Quote:
xGianluca
Potete rispondere ?
Ti devi spiegare meglio per favore, non ho capito cosa apri e come
-
Quote:
Cetriolo
Per quanto riguarda il riscaldamento ti dico che appena comprato anche il mio gs3 scalda va(non come te però era bello caldo).Adesso è SEMPRE tiepido.Sarà che col tempo migliora o sarà perché ho installata un rom cucinata