Visualizzazione stampabile
-
Scusate invece per il flash player? Non c'è più sul market o erro? Come si fa? Io non l'ho installato.. ho provato a prenderlo dal web, ho installato ma non sembra andare..consigli?
E un'altra cosa.. se si installano e disinstallano tante app, il cell si rallenta? Esiste un'app che lo evita se accade? Grazie :)
-
BroadcomMemsService....qualcuno sà cos'è??mi esce nel consumo di batteria ma non riesco a capire che applicazione sia...e ne consuma parecchia anche :( .....GRAZIE...
-
Salve vi chiedo un aiuto: Messaggi.
Perche ogni volta che ricevo un messaggio ed lo vado ad leggere ritornando nella home ho sulla icona dei sms attiva la dicitura 1 o 2 come se nn ho letto il sms.
scusate, non so se mi sono spiegato
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeroof
BroadcomMemsService....qualcuno sà cos'è??mi esce nel consumo di batteria ma non riesco a capire che applicazione sia...e ne consuma parecchia anche :( .....GRAZIE...
A me compare quando uso app che richiedono GPS (per esempio il navigatore o runtastic)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
cristian93
Ciao a tutti!! Per chi come me ha avuto il problema dell'icona nei messaggi che indica la presenza di un nuovo messaggio quando ciò non è vero ecco la soluzione!!! :
1)Non serve il reset (volendo si può fare ma così uno non può capire dove è il problema e può ripresentarsi di nuovo)
2)Andare su impostazioni--->Opzioni sviluppatore--->disattivate l'opzione "Non mantenere attività"
3)Riavviare il telefono o semplicemente cambiare l'icona messaggi dalla home
4)Farsi mandare un sms per verificare la risoluzione del problema
Quindi se uno avesse fatto il reset ha praticamente tolto quell'impostazione (oltre a perdere tempo per impostare tutto il resto) rischiando però di rimetterla non sapendo che quella è la causa del problema!!!
Spero di essere stato utile a presto cristian.
fabrizio25 ti rimando al mio post con la soluzione :)
-
E' risuccesso di nuovo :( Il Mio Galaxy si è riavvito da solo per la seconda volta da quando l'ho comprato... Cosa può essere? :( Tutte e due le volte è successo quando ho cercato di leggere le notifiche WhatsApp... Vado per sbloccare lo schermo ed invece mi compare il led blu, sta qualche secondo spento e poi si riaccende senza però chiedermi il pin e senza comparire la scritta Samsung... Direttamente alla Home... La prima volta ho gia fatto il Wipe! E' grave? A qualcuno è successo??? Cosa potrebbe essere???
-
2 allegato(i)
Allegato 20368
Ecco il buco di cui parlavo in un altro thread che è stato chiuso, è il microfono?? Il microfono non dovrebbe essere quel foro accanto all'attacco usb?
Allegato 20369
Come potete vedere il microfono è in figura il n. 11, il foro di cui sto parlando l'ho riscontrato anche su quello di un mio amico, non sto parlando mica di buchi per topi o di ingrassatori...bah...
-
Quote:
agatinoagatoni
E' risuccesso di nuovo :( Il Mio Galaxy si è riavvito da solo per la seconda volta da quando l'ho comprato... Cosa può essere? :( Tutte e due le volte è successo quando ho cercato di leggere le notifiche WhatsApp... Vado per sbloccare lo schermo ed invece mi compare il led blu, sta qualche secondo spento e poi si riaccende senza però chiedermi il pin e senza comparire la scritta Samsung... Direttamente alla Home... La prima volta ho gia fatto il Wipe! E' grave? A qualcuno è successo??? Cosa potrebbe essere???
È tutto stock?
Fatto qualche modifica?
Che wipe hai fatto?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
motomorpheus
Allegato 20368
Ecco il buco di cui parlavo in un altro thread che è stato chiuso, è il microfono?? Il microfono non dovrebbe essere quel foro accanto all'attacco usb?
Allegato 20369
Come potete vedere il microfono è in figura il n. 11, il foro di cui sto parlando l'ho riscontrato anche su quello di un mio amico, non sto parlando mica di buchi per topi o di ingrassatori...bah...
Da cellulare non riesco a vederlo bene, ma è nell'angolo?
-
Quote:
dieguccio
Da cellulare non riesco a vederlo bene, ma è nell'angolo?
Si' proprio nella curvatura, avevo fatto questa domanda per curiosità, ma invece mi hanno pure preso per i fondelli...bah