Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motomorpheus
Si' proprio nella curvatura, avevo fatto questa domanda per curiosità, ma invece mi hanno pure preso per i fondelli...bah
io quel buco non ce l'ho
-
Quote:
motomorpheus
Si' proprio nella curvatura, avevo fatto questa domanda per curiosità, ma invece mi hanno pure preso per i fondelli...bah
ma lo stucco ce l' hai messo o no, sennò entra aria e prendi freddo .. rotflrotfl ...
comunque è un difetto di stampo ... probabilmente una bolla d'aria poi verniciata
ti ho chiuso il thread per farti scrivere qui, scusa se ti sei offeso ;)
-
Quote:
JacOcaJ
comunque è un difetto di stampo ... probabilmente una bolla d'aria poi verniciata
Tranquillo, comunque ho confrontato anche quello di un mio amico, bianco e lo ha pure lui...boh...
-
Quote:
dieguccio
È tutto stock?
Fatto qualche modifica?
Che wipe hai fatto?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Si, assolutamente tutto intatto senza nessuna modifica... Mai caduto, mai sbattuto! Comunque ho fatto il Wipe Cache! Questo problema si è presentato solo due volte e solo nell'ultimi 10 giorni!
-
Quote:
motomorpheus
Tranquillo, comunque ho confrontato anche quello di un mio amico, bianco e lo ha pure lui...boh...
se non sbaglio è sulla saldatura dello stampo ... guarda se vedi il rigo ...
-
Quote:
dieguccio
samsung fun club
yahoo
manuale utente
Credo che anche Diego come me non abbia i preferiti"nuovi": quelli che sono apparsi dopo l'aggiornamento alf 6...
Questi 3 li abbiamo tutti appena comprato il Tel e tornano dopo un ripristino..
Magari non sono riuscito a spiegarmi ma qualcuno può postare la lista? Mi sembra siano 7-8...
Grazie ragazzi
Ne approfitto x chiedere anche se esiste x il nostro device un hub dove prendere le personalizzazioni: spiego, su HTC avevo HTC hub> sfondi, toni, temi ......tutti forniti da mamma HTC
Di nuovo grazie
-
Quote:
agatinoagatoni
Si, assolutamente tutto intatto senza nessuna modifica... Mai caduto, mai sbattuto! Comunque ho fatto il Wipe Cache! Questo problema si è presentato solo due volte e solo nell'ultimi 10 giorni!
Io proverei un ripristino totale
-
Ciao a tutti Sono nuovo del forum volevo sapere come potevo risolvere il mio problema nel configurare la mail...sono riuscito a farla con una quella di alice,ma quando vado per impostare la seconda mail di ( Virgilio) mi dice user o pwd errati...aiutatemi please
-
Quote:
dieguccio
Io proverei un ripristino totale
Non mi Conviene attendere un nuovo fw prima e vedere come va? Ma a cosa potrebbe essere dovuto?
-
Quote:
autaug
A me compare quando uso app che richiedono GPS (per esempio il navigatore o runtastic)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si è successo anche a me per quel motivo...ma xkè dopo 2 giorni che ho usato il gps mi dice che consuma il 5% di batteria???questo nn lo capisco proprio...
Inviato dal mio GT-I9300