Visualizzazione stampabile
-
sono possessore di samsung galaxy s3 vorrei sapere come fare per risolvere il problema che quando scatto le foto
con la fotocamera frontale escono bruciate o scure, s3 senza root ed altro, si può risolvere, o si deve mandare in assistenza
con la fotocamera secondaria escono bene, anche avendo impostato varie impostazioni per la fotocamera frontale ma con esito negativo,grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alebea
Ciao a tutti Sono nuovo del forum volevo sapere come potevo risolvere il mio problema nel configurare la mail...sono riuscito a farla con una quella di alice,ma quando vado per impostare la seconda mail di ( Virgilio) mi dice user o pwd errati...aiutatemi please
dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1957118
e cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
-
Quote:
Originariamente inviato da diegocapassi
Credo che anche Diego come me non abbia i preferiti"nuovi": quelli che sono apparsi dopo l'aggiornamento alf 6...
Questi 3 li abbiamo tutti appena comprato il Tel e tornano dopo un ripristino..
Magari non sono riuscito a spiegarmi ma qualcuno può postare la lista? Mi sembra siano 7-8...
Grazie ragazzi
Ne approfitto x chiedere anche se esiste x il nostro device un hub dove prendere le personalizzazioni: spiego, su HTC avevo HTC hub> sfondi, toni, temi ......tutti forniti da mamma HTC
Di nuovo grazie
Hai un cellulare brandizzato? Perché a me ad esempio compaiono solo i preferiti messi da tre più manuale utente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho il no brand...ricordo che avevo molti siti di feed rss dopo l'aggiornamento....
Comunque sono sciocchezze...
Più che altro mi chiedevo se esiste un hub per personalizzare il Tel...quindi dove scaricare toni , temi, wallpaper..etc ..come HTC hub...
Ciao a tutti
-
Quote:
diegocapassi
Ho il no brand...ricordo che avevo molti siti di feed rss dopo l'aggiornamento....
Comunque sono sciocchezze...
Più che altro mi chiedevo se esiste un hub per personalizzare il Tel...quindi dove scaricare toni , temi, wallpaper..etc ..come HTC hub...
Ciao a tutti
per i wallpaper ti consiglio questo sito (anche per il pc): Computer wallpapers / wallbase.cc
-
Niente siti Samsung x personalizzare il device?
E sai qualcosa della funzione x visualizzare le copertine degli album sulplayerdi default?
Thanks...done
-
Quote:
diegocapassi
Niente siti Samsung x personalizzare il device?
E sai qualcosa della funzione x visualizzare le copertine degli album sulplayerdi default?
Thanks...done
non uso il player di default, ma dovrebbe esserci una funzione apposita nelle opzioni ;)
-
salve a tutti, premetto di non essere pratico di forum quindi non so se ho usato in modo corretto il tasto "risposta" per chiedere aiuto.
ci provo ugualmente anche se poi mi prendo una ramanzina dai gestori. ^_^
in poche parole il mio problema è che dopo un'ora il mio galaxy SII mi stacca la chiamata automaticamente... finora ho chiamato sempre e solo un Iphone (quella della mia ragazza). vorrei sapere se è un problema mio ed eventualmente risolvibile (ho guardato nelle impostazioni ma non trovo nulla) oppure dipende dall'Iphone?
vi ringrazio e scusatemi ancora se ho sbagliato a postare...
-
Quote:
moriarty76
salve a tutti, premetto di non essere pratico di forum quindi non so se ho usato in modo corretto il tasto "risposta" per chiedere aiuto.
ci provo ugualmente anche se poi mi prendo una ramanzina dai gestori. ^_^
in poche parole il mio problema è che dopo un'ora il mio galaxy SII mi stacca la chiamata automaticamente... finora ho chiamato sempre e solo un Iphone (quella della mia ragazza). vorrei sapere se è un problema mio ed eventualmente risolvibile (ho guardato nelle impostazioni ma non trovo nulla) oppure dipende dall'Iphone?
vi ringrazio e scusatemi ancora se ho sbagliato a postare...
Hai scritto s2, se è così hai sbagliato sezione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2