Visualizzazione stampabile
-
aiuto
Ciao a tutti, premetto che non so come funziona qui e cerco di arrangiarmi vagando e leggendo qua e là, con la speranza di essere nel posto giusto . Ho un problema con facebook o con you tube, in breve: ogni volta che da you turbe condivido un video su facebook lo visualizzo solo nella home però chi guarda il mio profilo lo vede in bacheca. Mi arrivano le notifiche dei commenti se le apro mi da il video, ma solo in quel caso. Premetto che il mio pc non funziona e non posso vedere facebook da lì.
Welcome mai? Grazie
-
ecco infatti era per l'S III... l'ho letto proprio adesso.... provvedo a postarlo nella sezione dovuta allora. grazie infinite :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Swamhy
Ciao a tutti, premetto che non so come funziona qui e cerco di arrangiarmi vagando e leggendo qua e là, con la speranza di essere nel posto giusto . Ho un problema con facebook o con you tube, in breve: ogni volta che da you turbe condivido un video su facebook lo visualizzo solo nella home però chi guarda il mio profilo lo vede in bacheca. Mi arrivano le notifiche dei commenti se le apro mi da il video, ma solo in quel caso. Premetto che il mio pc non funziona e non posso vedere facebook da lì.
Welcome mai? Grazie
Chiedi qui
Thread ufficiale Facebook
https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/45243-ufficiale-facebook-messenger-info-dubbi-e-domande.html#post3614
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Be ..ho letto che qualcuno riporta unjelly beam con s-note tra le applicazioni.
Scrivo qui perché trattasi solo di considerazioni di carattere generale: più che di s-note sarebbe bello se si trattasse della suite s-pen...magari adattata x funzionare coltouch...
Chi vivrà...vedrà...sperando venga fuori qualcosa...qualunque cosa ,a questo punto..
Ciao
-
Salve ragazzi! Ho due problemi con l's3:
1. Col mio vecchio HTC quando postavo foto su FB mi dava la possibilità di creare album e inserire le foto in album particolari: con s3 non trovo il modo, posta tutto nei "caricamento da celluloare* "... devo scaricare qualche applicazione apposita?
2. Come carica batteria da auto, posso usare il mio vecchio caricatore HTC, con output di 1 A? L'originale Samsung ha output di 700 mA, ma uno compatibile propostomi in negozio aveva anche lui output di un Ampere ... L'amperaggio è l'unica cosa da guardare per non bruciare il cellulare ??
Grazie mille a chi sa aiutarmi! Ciao
-
Quote:
ustef74
Salve ragazzi! Ho due problemi con l's3:
1. Col mio vecchio HTC quando postavo foto su FB mi dava la possibilità di creare album e inserire le foto in album particolari: con s3 non trovo il modo, posta tutto nei "caricamento da celluloare* "... devo scaricare qualche applicazione apposita?
2. Come carica batteria da auto, posso usare il mio vecchio caricatore HTC, con output di 1 A? L'originale Samsung ha output di 700 mA, ma uno compatibile propostomi in negozio aveva anche lui output di un Ampere ... L'amperaggio è l'unica cosa da guardare per non bruciare il cellulare ??
Grazie mille a chi sa aiutarmi! Ciao
per quanto riguarda la domanda numero 1, guarda due post più su: è indicato il posto appropriato dove porla ;)
per quanto riguarda la domanda numero due non so :(
-
Ragazzi ho l'SIII e il CSC è :I9300ITVALF1 (ho postemobile) è brandizzato? ( sono ignorante i materia e mi hanno regalato l'siii perciò voglio sapere tutto)
-
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoSIII
Ragazzi ho l'SIII e il CSC è :I9300ITVALF1 (ho postemobile) è brandizzato? ( sono ignorante i materia e mi hanno regalato l'siii perciò voglio sapere tutto)
No non è brandizzato la sigla è ITV
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Significa che non.potrò ricevere aggiornamenti o cose simili ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
FrancescoSIII
Significa che non.potrò ricevere aggiornamenti o cose simili ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, significa solo che non è customizzato da una compagnia telefonica ed ha il firmware originale samsung