Quote:
Originariamente inviato da FrancescoSIII
Riceverai gli aggiornamenti per il firmware no brand
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoSIII
Riceverai gli aggiornamenti per il firmware no brand
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aiutoooo..ho preso un s3 con un mese di vita...ho messo la sim...quando provo a chiamare mi dice "non collegato alla rete"...
Cosa devo fareeeeee...?????????????????????????????
Ciao io ho un samsung galaxy s3. Stamattina accendendo il telefono sopra all'widget degli aggiornamenti (quello verde) mi è uscita una N arancione ma cliccando sopra e facendo aggiorna mi dice che non ci sono aggiornamenti diaponibili ma la N non va via. Cosa devo fare?
salve gente, dopodomani vado a munirmi di galaxy s3
domandine veloci veloci
1 il cavo host usb è compreso nella confezione o devo comprarlo? cosi lo piglio direttamente lì senza che poi torno in negozio
2 che screen protector mi consigliate? cioè vanno bene quelli che troverò lì ( dio solo sa che marca e provenienza ) o ce ne sta qualcuno buono in particolare?
3 stessa cosa riguardo le cover D:
p.s
c'è gente che si lamenta di "trasferimento di colore" da cover a retro del telefono... cioè è come se il policarbonato assorbisse un po' il colore della cover
devo preoccuparmi?
Io vorrei comprare il gs3 tramite quelle promozioni dei gestori telefonici che ti fanno pagare 30 euro al mese con internet chiamate ecc per 30 mesi. Il mio dubbio è (non sapendone molto di telefonia e avendo avuto fin ora un n73 per 5 anni) questo telefono quanto dura? Mi si rompe prima di averlo finito di pagare?
Ragazzi da ieri ho notato qualcosa di strano: Nel consumo batteria trovo una voce che consuma abbastanza che non c'era mai stata prima GPSD... Il Gps è sempre spento a parte quando uso Foursquare... Le app nuove che ho installato sono Avast Antivirus e Pinterest con aggiornamento... Cosa può essere?
Un'altra cosa: Se mentre ho fatto l'aggiornamento firmware con Kies mi sono arrivati squilli ed sms sul cell succede qualcosa? Grazie mille ;)
esiste un programma ke blocca le chiamate anonime?
Salve a tutti, ieri sn passato al samsung galaxy s3 , prima di questo avevo ed ho ancora un iphone ..
tutti parlate della batteria che dura molto piu dell iphone, insomma.. sara' il mio galaxy ad avere qualche problema, ho notato che la batteria cala in maniera spropositata... per esampio ieri sera verso le 23e40 l ho tolto dalla carica 100% .. smanettato un po' internet e qualche foto sta mattina alle 10 l ho dovuto mettere sottocarica nuovamente!!!!
ho fatto un ripristino dal telefono , ricaricato tutto al 100% l ho tolto alle 12e30 circa e adesso mi ritrovo con il 76% residua.. gps spento, solo quache prova d qualche minuto con mappe e waze, qualche foto e navigazione internet tramite e solo wifi .. secondo voi com e?