Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdavidrc
Salve a tutti, ieri sn passato al samsung galaxy s3 , prima di questo avevo ed ho ancora un iphone ..
tutti parlate della batteria che dura molto piu dell iphone, insomma.. sara' il mio galaxy ad avere qualche problema, ho notato che la batteria cala in maniera spropositata... per esampio ieri sera verso le 23e40 l ho tolto dalla carica 100% .. smanettato un po' internet e qualche foto sta mattina alle 10 l ho dovuto mettere sottocarica nuovamente!!!!
ho fatto un ripristino dal telefono , ricaricato tutto al 100% l ho tolto alle 12e30 circa e adesso mi ritrovo con il 76% residua.. gps spento, solo quache prova d qualche minuto con mappe e waze, qualche foto e navigazione internet tramite e solo wifi .. secondo voi com e?
1 non ho letto nessuno che dicesse "dura molto di più dell'iphone"
2 ad una mia collega hanno regalato l'phone 4s, lo usa praticamente solo per telefonare e la batteria le dura due giorni
3 l'iphone decide lui cosa fare, con android sei tu il padrone, questo ha i suoi pregi ed i suoi difetti, se non sei capace a gestire la cosa.
4 probailmente non sei consapevole di quello che fa il tuo device, quindi ti consiglio di leggerti il forum accuratamente, perché le cose che hai descritto sono talmente generiche che nemmeno Giucas Casella si azzarderebbe a dare un consiglio preciso :)
-
infatti, ammetto che e' la prima volta che uso un galaxy o meglio un android.. cerchero' info sul forum grazie..
-
Quote:
xdavidrc
infatti, ammetto che e' la prima volta che uso un galaxy o meglio un android.. cerchero' info sul forum grazie..
Prego, figurati :) Comunque ti consiglio di leggere e provare, gradualmente, a prendere confidenza con il device ;) È un ottimo terminale e a saperlo usare può dare delle grandi soddisfazioni (senza nulla togliere all'iphone o ad altri device)
-
non lo metto in dubbio questo ! l ho scelto apposta speriamo di riuscire a smanettarci su.. anche se ho poco tempo da dedicargli ! buonpomeriggio!! ahh un ultima domanda mi e' sorto un dubbio, nella confezione la micro sd esce di serie oppure no ?
-
Quote:
xdavidrc
non lo metto in dubbio questo ! l ho scelto apposta speriamo di riuscire a smanettarci su.. anche se ho poco tempo da dedicargli ! buonpomeriggio!! ahh un ultima domanda mi e' sorto un dubbio, nella confezione la micro sd esce di serie oppure no ?
no, purtroppo si deve acquistare a parte
-
una semplice domanda a voi esperti:questo caricabatterie è compatibile con il nostro s3???grazie...
Cellularline - USB CAR MICRO CHARGER
-
Quote:
zeroof
e chi lo può sapere se lì non ci sono scritti gli ampere? :D
-
Ho un problema:
Da Samsung apps riesco a navigare tra le categorie....
Da "altri servizi" nell' app drawing》categorie 》 ne scelgo una....e mi risponde nessun dato..
Non è molto importante ma sto cercando di contare tutti i disservizi che ho.
Qualcuno può controllate x favore?
Ciao ragazzi
Inviato dal letto...cotto di sole...
-
Quote:
mocassino
e chi lo può sapere se lì non ci sono scritti gli ampere? :D
si collega tramite il nostro cavo usb...nella pagina non ci sono scritti gli ampere???
-
Quote:
zeroof
si collega tramite il nostro cavo usb...nella pagina non ci sono scritti gli ampere???
non mi sembra che ci siano scritti