Niente da fare, non lo vede, chissà dove sbaglio...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Niente da fare, non lo vede, chissà dove sbaglio...
Non sbagli,è lo stesso problema mio e di un altro utente...Della cartella usbdrivea nemmeno l'ombra.O perlomeno,la cartella c'è in mnt(con root explorer)ma è vuota ed è li da sempre insieme alle altre cartelle usbDriveB/C/D ecc...
Esatto, confermo anche io quanto hai detto a proposito di root explorer e le cartelle usbdriver.
Un saluto a tutti,anch' io sono uno di quelli che da poco è passato da anni di Ios ad Android,e devo dire che non ne sento assolutamente la mancanza essendo un folle smanettatore e con questo S.o si può veramente fare di tutto..
Volevo chiedervi una cosa alla quale ho cercato in più svariati post e forum alternativi ma che non ho trovato alcuna risposta.. Il problema è questo: vorrei eliminare/disattivare le notifiche che mi appaiono sul menu a tendina,le ho provate tutte anche spuntare il widget sulla barra id stato ma quello serve solo sulla notifica della barra di stato e non quelle del menù a tendina.. Es: what'app...,mi gira le scatole avere l ' anteprima di un messaggio sul menù,questo anche con altre applicazioni,mail etc..
Come fare x disattivarle?? app aggiuntive?? app con root?? premetto che ho i permessi root....
Vi ringrazio in anticipo..
Qualche anima pia che faccia una verifica...gentilmente?
Grazie
ciao a tutti una domanda..piu che altro un dubbio e una curiosità..andando su impostazioni>protezione e schermata di blocco> memoria credenziali.. mi spunta cancella credenziali tipo come se fosse trasparente...perchè? cosa sarebbe? che sono queste credenziali? grazie a tutti
credo (ma non ci giurerei, perché ad esempio io what'app non ce l'ho) che le notifiche si possano disattivare all'interno delle singole applicazioni.
Questo per quanto riguarda il no-modding. Altrimenti vai nella sezione modding e vedi se c'è qualcosa che riguarda questa questione ;)
chiunque può controllare se anche a voi vi spunta cosi... grazie =)
Ciao sono nuovo e ho un galaxy s3. Sto cercando un app sul Samsung Apps per la gestione del magazzino e delle merci. Per favore sono DISPERATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie