Ciao !
Mi sono accorto che la cartella camera memorizza un numero limitato di foto.
Sapete , se possibile , come dire al telefono di memorizzarle al max della sua capacità?
drow
Visualizzazione stampabile
Ciao !
Mi sono accorto che la cartella camera memorizza un numero limitato di foto.
Sapete , se possibile , come dire al telefono di memorizzarle al max della sua capacità?
drow
Potete mandarmi dei link , in quanto questo forum e' pieno di argomenti del samsung in quanto devo ammettere che questo e un computer non un telefono....Per favore inviatemi i link relativi ai problemi batteria , ed anche qualche applicazione utile. Grazie
guarda che basta usare la funzione "cerca" con un po' di pazienza, in due minuti arrivi a trovare un thread come questo
cliccaci e leggiti quello che si dice, se hai domande in merito, puoi farle là :)
Per quanto riguarda le applicazioni che dicono di fare risparmiare la batteria, a meno che tu non abbia particolari esigenze e non sia in grado di programmare con sicurezza determinati automatismi, ti sconsiglio QUALSIASI app del genere: sono (quasi) tutte fregature.
Inizia prima a scoprire cosa fare per risparmiare batteria (in quel thread), poi, eventualmente, puoi provare a vedere se Juice Defender può aiutarti a fare in automatico cose che dovresti fare tu manualmente (ma ricorda sempre: un'app in più che gira sul telefono vuol dire SEMPRE consumo in più della batteria, quindi ti consiglio di usarla solo se ne hai VERAMENTE bisogno)
mi sono accorto che da impostazione-->gestione applicazioni-->memoria ram in uso il processo di GOOGLE MAPS è raddoppiato...ci sono 2 voci uguali ma con dimensioni diverse..una 7-8 mb l'altra un pò più grande...adesso se le blocco manualmente ritornano dopo un attimo...cik sono suggerimenti in merito???e perchè 2 voci uguali invece di una???GRAZIE...
Spero di scrivere nel posto giusto...
ho un galaxy s 3 comprato da poco ci sto pasticciando e tutto ok..mi sono accorta ieri sera che entrando in mail -messaggi-contatti telefono-impostazioni, lo sfondo è nero è le scritte bianche..a me questo da fastidio, mi risulta faticoso da leggere e vorrei mettere il fondo bianco ma non so come fare..ho guardato in impostazioni ma nonho trovato nulla. mi pare impossibile che un sistema così avanzato non preveda la possibilità di scegliere lo sfondo di queste applicazioni
qualcuno ha un suggerimento per questo problema?
grazie
marni
nessuno sa come fare? sigh! o_O
ciao a tutti sono nuovo...allora io ho un problema...ho un galaxy s3 e nella tendina non so perkè c è la sbarra per regolare la luminosità che prima non c era e non so come toglierla..poi ho un punto esclamativo che dice avviso di utilizzo dati....e in alto a sx c e il disegno del punto esclamativo.....mi aiutate e toglierli???grazie
salve,avrei un problema con il mio galaxy,ogni volta che il cell va in roaming,mi spunta una notifica che mi dice:la connettività dati é caduta per il roaming,questo avrebbe senso quando ho la connessione attiva,ma perché lo fa anche quando la connessione nn é attiva??grazie
Quote:
Originariamente inviato da freeangel
Se per tendina intendi dove si trovano le notifiche é normale, é stata aggiunta con l'ultimo aggiornamento. Per il punto esclamativo che ti da l'avviso non saprei. Per il punto eslamativovin alto a sinistra se è dentro un cerchio o simile potrebbe essere che hai disattivato le notifiche, prova ad abilitare nella barra delle notifiche.
Spero di averti aiutato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App