Quote:
Originariamente inviato da wario87
Si lo fa anche a me è un semplice avviso che ti dice che se per esempio hai una scheda 3 si è collegato alla rete TIM o almeno da me fa così.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Si lo fa anche a me è un semplice avviso che ti dice che se per esempio hai una scheda 3 si è collegato alla rete TIM o almeno da me fa così.
Ragazzi sapreste dirmi se il luncher originale (touchwiz) ha delle impostazioni alle quali possiamo accedere??
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
quindi nn mi resta che stare li a cancellare la notifica ogni volta che il cell va in roaming(spesso..)???
un'altra domanda sapete dirmi a che servono nelle impostazioni i dati a pacchetto?
come mai se provo a postare qualcosa dalla app android mi da spesso errore di invio e se entro dal browser va tutto ok?
Quote:
Per quello che ne so si però no cancellarlo sempre ma solo quando il roaming scompare almeno non perdi tempo inutile, io faccio così
Salve, ho comprato il samsung galaxy s3.. avete presente la schermata di blocco..?? bene mi si è disattivata e non so come.. sono andato nelle impostazioni per riattivarla ma non la trovo! Come faccio?
Ho provato a metterci un 'immagine come dici.. la seleziona.. e poi quando faccio per sbloccarlo va subito al telefono normale senza chiedermi di sbloccarlo manualmente.
Altra domanda.. A quanto pare per vedere i video li posso vedere solamente in miniatura..! perchè?? ( con miniatura intendo quel tasto in basso a destra che ti mette il video piccolino e tu puoi andare nei vari menù ecc..)
Davide
Quote:
Originariamente inviato da dani8sei
Ragaaaa rispondete please :-[
Guarda che non è che la gente sta davanti al pc tutta la vita a dare risposte alla marea di utenti pigri che non hanno voglia nemmeno di fare una ricerca in rete che risolverebbe i loro problemi, eh.
Abbi pazienza, lascia passare almeno un giorno prima di bumpare il tuo messaggio, qualcuno ti risponderà! (io non uso la touchwiz, quindi non so risponderti ma.... hai provato a premere il tasto menù?)