Visualizzazione stampabile
-
Scusate non volevo mica infastidire... Che permalosiiii :-D
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani8sei
Scusate non volevo mica infastidire... Che permalosiiii :-D
Inviato dal mio Galaxy S3 usando
Androidiani App
non è una cosa rivolta specificatamente a te e non è una questione di essere permalosi (tra l'altro hai usato un termine del tutto a sproposito).
È solo ed esclusivamente una questione di intelligenza. Ci vorrebbe la patente per scrivere nei forum (e anche per acquistare gli smartphone) rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
non è una cosa rivolta specificatamente a te e non è una questione di essere permalosi (tra l'altro hai usato un termine del tutto a sproposito).
È solo ed esclusivamente una questione di intelligenza. Ci vorrebbe la patente per scrivere nei forum (e anche per acquistare gli smartphone) rotfl
Beh hai ragione... Ci vorrebbe anche una patente x te, cosicché tu possa imparare su come usare il tuo sarcasmo da due lire... X il resto siamo in un forum... Il titolo del Topic é appunto : AIUTI DOMANDE ECC... Quindi quello che, a parer mio é spropositato sei tu. X il resto grazie nn credo ci metteró più "piede" su un forum con utenti come te!... Bye
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
-
Quote:
dani8sei
Beh hai ragione... Ci vorrebbe anche una patente x te, cosicché tu possa imparare su come usare il tuo sarcasmo da due lire... X il resto siamo in un forum... Il titolo del Topic é appunto : AIUTI DOMANDE ECC... Quindi quello che, a parer mio é spropositato sei tu. X il resto grazie nn credo ci metteró più "piede" su un forum con utenti come te!... Bye
Inviato dal mio Galaxy S3 usando
Androidiani App
missione compiuta! :cool:
-
Ciao a tutti.Vorrei chiedervi se potete spiegarmi come mai mi capita spesso di imbattermi on line in immagini che il device non riesce a visualizzare.
Non so che tipo di file sia in questo caso(vedi allegato)..ma mi capita troppo spesso.
Il nostro sgs 3 dovrebbe averli i codec x tutti i tipi di immagini..o no?
Grazie a chi risponde
-
Quote:
diegocapassi
Ciao a tutti.Vorrei chiedervi se potete spiegarmi come mai mi capita spesso di imbattermi on line in immagini che il device non riesce a visualizzare.
Non so che tipo di file sia in questo caso(vedi allegato)..ma mi capita troppo spesso.
Il nostro sgs 3 dovrebbe averli i codec x tutti i tipi di immagini..o no?
Grazie a chi risponde
Sì, dovrebbe.
hai provato a ricaricare la pagina? O a cliccare sull'immagine?
che browser utilizzi?
-
Quote:
mattia315
Non riesco a mettere il flash player... L ho scaricato da milemila posti millemila volte e ogni volta nel menu applicazioni mi da "flash player settings" e se ci clicco mi porta a una pagina internet
Solo che è tutta nera con una scatoletta piccolissima al centro ( segno che è come se non avessi o non riconoscesse il flash ), stessa cosa se provo a fae altre cose che richiedono il flash player
Che devo fare?.-.
mi rispondete per favore? :(
nelle impostazioni ce l'ho su "sempre attivo" la voce "attiva plug-in"
non capisco proprio dove sbaglio!!
Edit: ho letto pure guide abbastanza scontate per disperazione ( http://newsgeek.it/android/2012/08/1...u-android/7107 ) ma niente non va!
-
Browser stock...provato tutto...nulla...
-
Quote:
diegocapassi
Browser stock...provato tutto...nulla...
ti connetti tramite proxy? (tipo che ne so: in ufficio)
Provato anche con altri browser?
Non so che dirti, altrimenti :(
-
Quote:
Originariamente inviato da mattia315
Quote:
Originariamente inviato da mattia315
Non riesco a mettere il flash player... L ho scaricato da milemila posti millemila volte e ogni volta nel menu applicazioni mi da "flash player settings" e se ci clicco mi porta a una pagina internet
Solo che è tutta nera con una scatoletta piccolissima al centro ( segno che è come se non avessi o non riconoscesse il flash ), stessa cosa se provo a fae altre cose che richiedono il flash player
Che devo fare?.-.
mi rispondete per favore? :(
nelle impostazioni ce l'ho su "sempre attivo" la voce "attiva plug-in"
non capisco proprio dove sbaglio!!
Edit: ho letto pure guide abbastanza scontate per disperazione (
http://newsgeek.it/android/2012/08/1...u-android/7107 ) ma niente non va!
Ho provato pure con dolphin utilizzando la visione desktop ma niente...
Sto iniziando ad innervosirmi D:
perché sul mio galaxy non va il flash?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App