Ho riaperto dal task...è comparsa l'immagine...boh..
Grazie comunque.
Resta il grave problema dei freeze del browser stock..il mio vero grande problema..
Visualizzazione stampabile
avrei una domanda da porvi,mi capita spesso che quando provo ad effettuare una chiamata diretta(portando il cell all'orecchio mentre sto leggendo un sms) il mio galaxy chiami un altro contatto...qualcuno sa dirmi nulla??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti,sapete come fare a fare un backup della posizione delle icone nell'app drawer?uso la touchwiz modificata 5X6
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da wario87
Purtroppo capitano sti errori... Oggi ancjr a me per la prima volta
Ho risolto con un riavvio
Quote:
Originariamente inviato da roccovite
... Nandroid backup?
Ehi moca o dieguccio me lo togliete sto dubbio quando avete un po' di tempo?
Ah...buongiorno
Stessa cosa per me... Ho fatto cinque o sei post non vorrei che mi steste ignorando deliberatamente o.o
mattia figurati :)
Non ricordo quali fossero i tuoi post (è buona norma quando si vuole bumpare un post precedente quotarlo, se si vogliono risposte), ma nessuno ignora deliberatamente nessuno (a meno che non ci siano comportamenti compulsivi e irrispettosi, come quello dell'utente di due pagine fa, che si mettono a bumpareun messaggio dopo poco tempo che l'hanno postato).
Se non ricevete risposte è perché al momento, non ci sono persone in grado di fornirle. È buona cosa aspettare almeno un giorno prima di riproporre la domanda e nel frattempo non sarebbe male usare quello splendido strumento che è internet per cercare una risposta (e nel caso la trovate sarebbe ottimo condividere la soluzione, perché non dimenticatelo mai, forum come questo non sono supportati da un'azienda o da un'entità soprannaturale, ma si costituiscono con il contributo di TUTTI gli utenti, sai più esperti ai meno esperti).