Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
per quanto riguarda il flash non so che dirti: a me funziona ma l'avevo già installato un mese fa, prima che lo togliessero dal market (trovi articoli un po' sparsi su questa cosa che è successa circa una settimana fa, per questo credo che tu abbia dei problemi).
PEr quanto riguarda le altre due cose
1 - se la cosa non ti crea problemi, che male c'è? ;) forse mi sbaglio, ma potrebbe essere il sensore di prossimità o quello di luminosità: non vedi anche apparire/scomparire un occhio sulla barra di stato?
2 - non saprei proprio, mai usato quella funzione, mi spiace :(
Eccomi scusami se ti rispondo ora ma ho già provveduto a darti il thanks, finalmente mi hai dato attenzioni ahahah
Vabbè a parte gli scherzi... Mi crea non pochi problemi la storia del flash, avrei tanto voluto guardare qualche film streaming ma bene o male la soluzione c'è... Ma non capisco proprio perché non va il flash mentre ad altre persone ( dopo che adobe ha abbandonato android) funziona scaricandolo da internet
Però non mi posso lamentare... Se non per la batteria che non mi supera le 8 ore ( ora vengo a lamentarmi di là tranquillo roftl)
Per la storia del led... No ho tolto tutto quello che nelle impostazioni stanno nella voce "movimento" e quello dello stand-by intelligente, quindi niente occhio nella barra di stato!
A parte la batteria che a qualcuno va e a qualcuno no, e "features" tipo crepe o strani led che sono esclusivi di alcuni speciali device e sfortunati padroni... È un ottimo telefono ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Quote:
Originariamente inviato da marni
Ti ringrazio infinitamente ...probabilmente per le ragioni che hai elencato non ho trovato nulla in rete... cercherò di abituarmi :-)
grazie ancora
marni
figurati, per così poco ;)
Quote:
Originariamente inviato da wario87
scusate il disturbo,ho provato piú volte ad attivare la modalitá alla guida,ma nn succede nulla di nulla funziona tutto come se fosse disattivata.chi mi potrebbe spiegare cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Puoi fare un controllo:
vai su impostazioni ------> lingua e inserimento ------> sintesi vocale ......> e, oltre a contollare che modalità alla guida sia attivato (quello lo sarà quasi sicuramente) controla pure (dopo aver tappato sopra "modalità alla guida") se nel menu che appare tutte le voci sono selezionate :)
p.s. nel menù di sintesi vocale ti consiglio di cambiare motore di sintesi, da google a samsung: la voce è fatta molto meglio, a mio parere ;)
con il galaxy nn trovo il tasto thanks per ringraziarti,risolto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
wario87
con il galaxy nn trovo il tasto thanks per ringraziarti,risolto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dall'applicazione non puoi, lo farai da pc ;)
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Se volessi ritornare ad usare la Wanam 2.2 , cosa devo fare?
C'è il rischio di brick nel flashare il firmware ics dopo aver installato il JB?
Inviato dal mio fantastico GT-I9300 JB Wanam usando Androidiani App
-
Quote:
ginzo
Se volessi ritornare ad usare la Wanam 2.2 , cosa devo fare?
C'è il rischio di brick nel flashare il firmware ics dopo aver installato il JB?
Inviato dal mio fantastico GT-I9300 JB Wanam usando
Androidiani App
devi chiederlo nella sezione modding, non qui :)
-
Quote:
mocassino
devi chiederlo nella sezione modding, non qui :)
hai ragione, quando me ne sono accorto era già troppo tardi, mea culpa ! ;) dall'app non ho letto bene il titolo ed ho postato erroneamente.. ho postato nella sezione corretta, thanks !! :)
-
Ciao ho bisogno del vostro aiuto visto che siete più esperti di me.
Ieri finito di telefonare mi sono apparse 3 righe enormi sullo schermo e poi si è spento il monitor però sentivo il suono dei testi.
Ho provato a togliere la batteria ma niente.
Si accende e sento il suono del logo ma lo schermo è nero......
Aiuto....
-
Ciao ho un grosso problema e spero mi possiate aiutare a risolverlo.Ho comprato una scheda SD memory card DA 32 giga e l'ho installata sul mio S3 brand 3.
Ho provato a salvare le foto dalla memoria del telefono alla scheda SD memory card ma non ci riesco,non capisco dove trovo le opzioni per spostare le foto da memoria del telefono alla memoria della scheda SD,ho anche provveduto a formattare la scheda ma nulla,insomma non so che fare,per cui chiedo il vostro aiuto (considerate che sono completamente inesperto e vorrei avere un aiuto con una "guida" passo a passo).
Attendo fiducioso,perche' vorrei usare la scheda SD memory card per salvare foto, musica e app ma non capisco come si fa.
-
Quote:
satyrss
Ciao ho un grosso problema e spero mi possiate aiutare a risolverlo.Ho comprato una scheda SD memory card DA 32 giga e l'ho installata sul mio S3 brand 3.
Ho provato a salvare le foto dalla memoria del telefono alla scheda SD memory card ma non ci riesco,non capisco dove trovo le opzioni per spostare le foto da memoria del telefono alla memoria della scheda SD,ho anche provveduto a formattare la scheda ma nulla,insomma non so che fare,per cui chiedo il vostro aiuto (considerate che sono completamente inesperto e vorrei avere un aiuto con una "guida" passo a passo).
Attendo fiducioso,perche' vorrei usare la scheda SD memory card per salvare foto, musica e app ma non capisco come si fa.
come prima cosa nelle opzioni della fotocamera devi mettere (penultima opzione) "scheda SD" al posto di "telefono"
Dopo di che (magari prima scatta una foto di prova, per fargli creare la cartella corrispondente nella scheda SD), accedi alla app "archivio" e cerca la cartella DCIM (è li che la fotocamera deposita i files), premi il tasto del menu e fai "sposta", selezioni le foto che vuoi spostare nella SD e poi tappa su "fatto".
sali di due livelli e quando ti trovi nella cartella "mnt" seleziona "extSdCard". Questa è la SD esterna (invece sdcard è la memoria interna del telefono).
Ora ti recherai nella cartella DCIM (che la fotocamera avrà creato quando ha iscattato la foto che ti dicevo prima) e tappando di nuovo su "fatto" le tue foto verranno spostate nella cartella della SD Esterna dove andranno automaticamente a finire le altre foto che farai con la fotocamera :D
-
ciao ragazzi, oggi mi è arrivato l's3 :) è no brand ma credo sia tedesco, perche ho le istruzioni in inglese e in tedesco nella scatola. come faccio a verificare che modello è esattamente?