Visualizzazione stampabile
-
Aiuto ragazzi sono in panico :(
Oggi ho installato Jeally Bean con Odin(mai fatto root, recovery o cose simili) e vedendo che si bloccava ogni tanto ho voluto rimettere su il firmware stock Samsung con ICS sempre tramite odin. Il procedimento tramite odin è finito ma adess il mio s2 è bloccato sulla schermata samsung di avvio! AIUTO vi prego che posso fare?
-
Ho risolto tolgliendo la batteria e reinstallando JB con Odin, quindi questo vuol dire che non posso tornare indietro ad ICS?
-
Quote:
Originariamente inviato da SmackDown
Aiuto ragazzi sono in panico :(
Oggi ho installato Jeally Bean con Odin(mai fatto root, recovery o cose simili) e vedendo che si bloccava ogni tanto ho voluto rimettere su il firmware stock Samsung con ICS sempre tramite odin. Il procedimento tramite odin è finito ma adess il mio s2 è bloccato sulla schermata samsung di avvio! AIUTO vi prego che posso fare?
Se parli di un s2 hai sbagliato sezione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SmackDown
No no parlo di S3! :)
hai sbagliato thread però
continua qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Chiedo se qualche utente con certezza sa se il nostro S3 funziona bene in paesi come gli USA e l' Australia?...magari se qualcuno l'ha testato di persona sarebbe ancora meglio...Ovviamente non mi interessa sapere gli operatori nostri come si comportano ma solo esclusivamente il device...ricezione,navigazione ecc ecc..
-
Quote:
BlackHoleSun
Chiedo se qualche utente con certezza sa se il nostro S3 funziona bene in paesi come gli USA e l' Australia?...magari se qualcuno l'ha testato di persona sarebbe ancora meglio...Ovviamente non mi interessa sapere gli operatori nostri come si comportano ma solo esclusivamente il device...ricezione,navigazione ecc ecc..
Certo che funziona. Testato personalmente. L'unico appunto che ti posso fare è attento ai costi soprattutto di navigazione che sono alti.Parlo di roaming ovviamente.
-
Sì..immaginavo che i costi di roaming sarebbero risultati proibitivi, per questo ho escluso dalla domanda il "comportamento" dei nostri operatori ;-) Credo che lì acquisterò una sim di qualche operatore..sperando che siano free come in Polonia (cioè non ti chiedono documenti e praticamente puoi cambiare una sim al giorno o averne 10)..perché se funziona come da noi che chiedono documenti, codici fiscali ecc ecc sono un po nella caccia!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackHoleSun
Sì..immaginavo che i costi di roaming sarebbero risultati proibitivi, per questo ho escluso dalla domanda il "comportamento" dei nostri operatori ;-) Credo che lì acquisterò una sim di qualche operatore..sperando che siano free come in Polonia (cioè non ti chiedono documenti e praticamente puoi cambiare una sim al giorno o averne 10)..perché se funziona come da noi che chiedono documenti, codici fiscali ecc ecc sono un po nella caccia!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io avevo la TIM quindi non mi sono informato più di tanto. Ma comunque da quanto ne so ci sono le carte prepagate che gli operatori possono rilasciare anche ai turisti. Sono quasi sicuro che con AT&T non ci siano problemi. Però devi trovare un piano conveniente.
-
Bè...mi sa che solo quando mi troverò sul posto riuscirò a capire bene come funziona con gli operatori locali...pare che AT&T sia appunto la piu quotata come operatore...poi Verizon...mah...speriam bene...