Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Si ho lo standby intelligente attivo però non mi ha mai dato problemi. Comunque dopo il wipe cache, dalvik e fix permissions il display adesso si spegne. Se il problema si ripresenta provo ad eliminare la swiftkey per accertarmi se sia quello il problema o meno.
Guarda non credo sia swiftkey... Ce l'ho tipo da martedì e mai nessun problema del genere
Al massimo mi ricordo che sul mio wildfire delle applicazioni con dei ban pubblicitari mi facevano riaccendere il display quando lo spegnevo, risolto con airpush
Non so se sia quello ora... Al massimo prova a reinstallarla swiftkey, ma non è lei la causa è altrove
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fabrizio25
Grazie per avermi risposto,no..[/QUOTE]
Senza root non puoi farlo il root sarebbe avere diciamo i privilegi di amministratore sul dispositivo e ti consente tra le molte cose di installare le applicazioni che lo richiedono. Facendo il root il dispositivo risulta modificato e il contatore aumenta. Comunque questo non è il thread adatto se vuoi maggiori informazioni sul root e una spiegazione migliore cerca e consulta la sezione modding.
-
Oggi il telefono mi è arrivato a 46 gradi mentre provavo a investire pedoni col camion dei pompieri a gta 3 roftl
Ce l'ho in una cover di gomma c'è da aggiungere... In generale comunque la temperatura media è di 40 gradi ( quando è acceso, non necessariamente quando gioco comunque)
Devo preoccuparmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scac713
Quote:
scac713
Grazie per avermi risposto,no..
Senza root non puoi farlo il root sarebbe avere diciamo i privilegi di amministratore sul dispositivo e ti consente tra le molte cose di installare le applicazioni che lo richiedono. Facendo il root il dispositivo risulta modificato e il contatore aumenta. Comunque questo non è il thread adatto se vuoi maggiori informazioni sul root e una spiegazione migliore cerca e consulta la sezione modding.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok Grazie solo una cosa, il root mi annulla la garanzia?
Grazie di nuovo.
-
Scusate l'ignoranza, ma sono un ex (forse) Apple dipendente e di Android ancora non ne capisco nulla....
Ho provato a fare qualcosina, tipo salvare la cartella EFS, debrandizzare e provare ad installare una rom cucinata che prontamente ho smontato per la no brand....
sull'iphone si poteva cambiare di tutto, icone, temi, scritte.... ma su Android si può fare? sono giorni che giro sul forum, ma non ho visto mai nessuna guida....
le cose allora sono due, o sono deficente io che non le vedo, ioppure non ci sono guide xchè non si può fare.....:-[
-
Quote:
Quote:
Quote:
mattia315
Grazie di nuovo.
Tecnicamente si, ma sia io che mio fratello abbiamo avuto due htc rootati che abbiamo mandato in garanzia rispettivamente alla stessa htc ( lui) che al gestore con cui avevamo preso il telefono ( io)
Ora non so se per fortuna o cosa non ci hanno detto niente
Fare il root la invalida, ma se trovi un centro che non ti dice niente non ci somo problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
scac713
Grazie di nuovo.
Allora il root si ti annulla la garanzia ma nella guida su come entrare e uscire dal modding c'è spiegato come fare affinché il telefono sembri come nuovo, cioè senza essere toccato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non si parla di modding qui, c'è il thread dedicato
quindi se vedete la domanda dovete indirizzare verso questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
@mattia315, cortesemente ( tra l'altro) non dare informazioni inesatte sulla garanzia, una esperienza personale non è regola, i telefoni vanno RIPRISTINATI allo stato di fabbrica
LO RIPETO ANCORA UNA VOLTA, QUESTO THREAD E' NO MODDING, TUTTE LE INFORMAZIONI FUORI TOPIC VERRANNO CONSIDERATE OFF TOPIC E CANCELLATE
-
Quote:
Fauno
Scusate l'ignoranza, ma sono un ex (forse) Apple dipendente e di Android ancora non ne capisco nulla....
Ho provato a fare qualcosina, tipo salvare la cartella EFS, debrandizzare e provare ad installare una rom cucinata che prontamente ho smontato per la no brand....
sull'iphone si poteva cambiare di tutto, icone, temi, scritte.... ma su Android si può fare? sono giorni che giro sul forum, ma non ho visto mai nessuna guida....
le cose allora sono due, o sono deficente io che non le vedo, ioppure non ci sono guide xchè non si può fare.....:-[
per quanto riguarda i temi le icone e altre personalizzazioni no modding
ci sono i launcher alternativi, e cambi quello che vuoi
-
Quote:
fabrizio25
niente domande di modding in questo thread
-
Quote:
roccovite
E non si può con la touchwiz? Peccato :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se ho capito bene tu vuoi cambiare le icone alla touchwiz
dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-touchwiz.html
-
ciao a tutti........Come faccio a impostare la suoneria (personale tipo una canzone) di notifia per wathupp visto che il telefono mi da solo la possibilita di mettere quelle standard del cellulare?