I valori sono 5.0V - 1.0A
Visualizzazione stampabile
I valori sono 5.0V - 1.0A
Salve a tutti!
Ho un galaxy s3 (Tedesco EPL) ed oggi l'ho collegato con kies il quale mi ha detto che era presente un nuovo aggiornamento! Ho fatto fare tutto e adesso quando si avvia il cellulare continua ad apparirmi la scritta "android.process.acore è stato arrestato" e "Il processo Rubrica è stato arrestato". Questo rende impossibile fare qualunque cosa... ho provato a fare un wipe della cache ma ci sta mettendo due ore... non so più che fare! Che mi consigliate???
Quote:
Originariamente inviato da Brh
... Prova con un ripristino dati di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il tragico è che è tutto stock! Non ho fatto nulla di modding, nemmeno il root!! Comunque ho appena wippato tutto e sembra funzionare... sta finendo gli aggiornamenti... vi faccio sapere, una domanda gia che ci sono, con l'account google c'è un modo per reinstallare tutte le app in automatico??
Curiosità... Perché mi sto seriamente preoccupando
Quanto è grave, da 1 a 10 una temperatura di 46.5 gradi per questo telefono secondo voi?
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
Gta 3
Manco lo avvio che già arriva a temperature vertiginose
Se è dannoso che supera i 40 gradi a questo punto disinstallo... Ma non saprei
Volevo pure scaricarmi dead trigger, ma figuriamoci con quello quanti gradi mi fa
Ci cuocio le uova sopra -.-
fino ai 50 stai tranquillo, almeno a detta, poi per quello che so, se non sopporta la temperatura si spegne, comunque chiedi informazioni qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
I grazie sono in basso..
Ho notato quante risposte i mod sono costretti a dare del tipo vedi sezione modding: è una tortura.
Cmq..vorrei scoprire una procedura sperimentata già da altri che faciliti la sincronizzazione dei file musicali+tag id+COPERTINE ALBUM..x favore..
Magari senza dover inserire applicazioni di terze parti..
Io purtroppo non ho sul pc la musica bella ordinata: è tutta incasinata e senza cover..
Chiedo anche lumi circa le cartelle nella memoria interna:io ho media con dentro audio 》notifications ed un'altra ringtons a parte..
Ho letto invece che altri hanno solo la cartella media e tutto li dentro..come devono essere organizzate le cartelle strutturali? Cioè quelle di sistema...per suoni..suonerie..l'audio..insomma..
Scusate se mi sono spiegato male..
Grazie ragazzi, buona giornata
Per il lettore non lo so, ormai lo sai ;)
Per le cartelle, anche le mie e quelle di tutti, sono disposte allo stesso modo, se invece la crei tu, è meglio comporla tutte dentro una
Ps : mi è inspiegabilmente il perché non si legga bene il titolo NO MODDING :(
Inviato dallo SteULM mobile ^_^