Visualizzazione stampabile
-
Piccola domanda:noto dei rallentamenti quando entro in sd card del cell...e alcune volte appare la scritta blu ELABORAZIONE con il cerchio che gira x mezzo secondo..entro in dcmi e fa la stessa cosa come se prima di entrare carichi qualcosa...altre volte invece non lo fa proprio...e va più veloce!!che vuol dire???queste prove avvengono nell'arco di 5 minuti senza installare nessuna app...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ragazzi, qualcuno sa dirmi perche navigando col browser, se per caso esco per scrivere un messaggio, poi quando rientro (nel browser) per continuare la mia lettura, lui ricarica la pagina? cosi consuma byte e uso modem per nulla, non trovate?
non dovrebbe tenere aperta la pagina per averla subito disponibile senza doverla ricaricare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattxx88
Ragazzi, qualcuno sa dirmi perche navigando col browser, se per caso esco per scrivere un messaggio, poi quando rientro (nel browser) per continuare la mia lettura, lui ricarica la pagina? cosi consuma byte e uso modem per nulla, non trovate?
non dovrebbe tenere aperta la pagina per averla subito disponibile senza doverla ricaricare?
Anche io ho notato questo problema ed ho controllato tutte le impostazioni del browser senza trovare una soluzione..
-
Quote:
rizzotti91
Anche io ho notato questo problema ed ho controllato tutte le impostazioni del browser senza trovare una soluzione..
te hai per caso provato altri browser? ps mi sa che ti ho gia visto su hwup :P
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88
A me lo fa anche se cambio finestra! Immagino sia un grosso problema se si è sotto copertura di un operatore D:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mattia315
A me lo fa anche se cambio finestra! Immagino sia un grosso problema se si è sotto copertura di un operatore D:
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si è vero, qualsiasi cosa tu fai che cmq ti "togli" dalla pagina che stai usando, quando ci ritorni, te la ricarica ogni volta. ed è una seccatura se devo essere sincero
-
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88
si è vero, qualsiasi cosa tu fai che cmq ti "togli" dalla pagina che stai usando, quando ci ritorni, te la ricarica ogni volta. ed è una seccatura se devo essere sincero
Se proprio ti crea grossi problemi puoi anche usare altri browser ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ovvio ce userò altri browser, però boh volevo capire se lo riscontravate anche voi e se c'era una "logica" di fondo a sta cosa
-
altra cosa ragazzi, quando ricevo un sms, sulle icone della schermata principale in basso (appena sopra i 3 tasti fissi, 2 dei quali si illuminano) vedo l'icona sms con il numero 1 in rosso in alto a dx dell'icona, come se avessi altri sms da leggere, anche se li ho gia letti tutti... come mai?
-
Quote:
mattxx88
te hai per caso provato altri browser? ps mi sa che ti ho gia visto su hwup :P
Sono io su hwu :)
Comunque no non ne ho provati visto che dicono che la fluidità dello stock é inarrivabile..