Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattxx88
altra cosa ragazzi, quando ricevo un sms, sulle icone della schermata principale in basso (appena sopra i 3 tasti fissi, 2 dei quali si illuminano) vedo l'icona sms con il numero 1 in rosso in alto a dx dell'icona, come se avessi altri sms da leggere, anche se li ho gia letti tutti... come mai?
Lo leggi dalla lista SMS perché é breve o proprio lo apri? Perché nel primo caso é normale che ti resti la notifica, mentre nel secondo no..
-
Quote:
rizzotti91
Lo leggi dalla lista SMS perché é breve o proprio lo apri? Perché nel primo caso é normale che ti resti la notifica, mentre nel secondo no..
lo vedo dallo "shortcut" se cosi vogliamo chiamarlo, nella pagina principale (desktop del telefono diciamo), sto shortcut, sebbene abbia letto tutti gli sms, mi notifica che ce n'è ancora credo, con sto umeretto 1 cerchiato di rosso in alto a dx
-
Piccola domanda:noto dei rallentamenti quando entro in sd card del cell...e alcune volte appare la scritta blu CARICAMENTO con il cerchio che gira x mezzo secondo..entro in dcmi e fa la stessa cosa come se prima di entrare carichi qualcosa...altre volte invece non lo fa proprio...e va più veloce!!che vuol dire???queste prove avvengono nell'arco di 5 minuti senza installare nessuna app...
-
Ragazzi salve a tutti qualcuno mi sa spiegare perché non posso più modificare l'illuminazione del browser di internet??? Vado con il tasto menu e non compare più l'opzione "regola colore e luminosità" tutte le altre città stanno come download, avanzate, opzioni etc etc... Mi potete dare una mano??
-
Quote:
mattxx88
lo vedo dallo "shortcut" se cosi vogliamo chiamarlo, nella pagina principale (desktop del telefono diciamo), sto shortcut, sebbene abbia letto tutti gli sms, mi notifica che ce n'è ancora credo, con sto umeretto 1 cerchiato di rosso in alto a dx
Impostazioni /sviluppo /togli la spunta a non mantenere attività, e poi ravvii il telefono
Spedito con Jelly Bean by Wanam
-
Quote:
jdmarco
Ragazzi salve a tutti qualcuno mi sa spiegare perché non posso più modificare l'illuminazione del browser di internet??? Vado con il tasto menu e non compare più l'opzione "regola colore e luminosità" tutte le altre città stanno come download, avanzate, opzioni etc etc... Mi potete dare una mano??
Firmware vodafone?
Spedito con Jelly Bean by Wanam
-
Sì... Ma prima ci stava l'impostazione poi ho attivato il risparmio energetico ed é scomparsa... Come lo rimetto?? Lo odio così, -. -
-
Quote:
jdmarco
Sì... Ma prima ci stava l'impostazione poi ho attivato il risparmio energetico ed é scomparsa... Come lo rimetto?? Lo odio così, -. -
Disattiva il risparmio energetico
Spedito con Jelly Bean by Wanam for S3
-
Naturalmente l'ho già disattivato... Quello che non mi é chiaro é che fine ha fatto l'opzione nel browser... Allora l'illuminazione di "internet" chiamiamola così é a parte rispetto al resto del device. Ora visto che da lì é sparito come la sistemo?????
-
Quote:
jdmarco
Naturalmente l'ho già disattivato... Quello che non mi é chiaro é che fine ha fatto l'opzione nel browser... Allora l'illuminazione di "internet" chiamiamola così é a parte rispetto al resto del device. Ora visto che da lì é sparito come la sistemo?????
Il browser ha l'opzione ripristino, fai quella è vediamo se esce
Spedito con Jelly Bean by Wanam for S3