Tieni premuto sull'immagine e poi fai salva immagine. -__-
Visualizzazione stampabile
Tieni premuto sull'immagine e poi fai salva immagine. -__-
Non ti sto prendendo in giro Linuxx sono solo impedito
Fa come ti ho detto...
salve a tutti... sul mio s3 è successa una cosa alquanto inquietante, si è accesa una fioca luce rossa affianco all'altoparlante e penso che sia il sensore di prossimità, ma non l'avevo mai vist prima... è normale o mi devo preoccupare?? perchè dà come l'impressione che si stia surriscaldando...
La noti anche in condizioni di luci forti? Perchè come hai scritto tu stesso è il sensore di prossimità e tipo quando telefoni è acceso leggermente per permettere al display di spegnersi quando lo avvicini all'orecchio.
no con luci forti no... aaaaaa ho capito... sono un cretino... ho installato un'applicazione che permette al telefono di spegnersi quando chiudo la flip cover e di accendersi quando la sollevo... è sicuramente quello... ora provo a disattivarlo e vedo se si sppegne la lucetta... scusami se ti ho fatto perdere tempo :-[
Mi aiutate a capire i simboli che appaiono sul telefono?
Io ho un Galaxy brand 3 e vedo a volte che in alto c'e' la scritta 3G e molto piu' spesso c'e' questo simbolo "H+++"
Mi spiegate che differenza c'e'?
Altra cosa,a volte di fianco a questi simboli appare come una specie di occhio stilizzato,che significato ha questo simbolo?
Voglio scrivere un libro :D
Hsdpa è molto più veloce e se ce l'hai spesso sei fortunato perchè c'è gente a cui la rete prende solo 3G e non è che sia tanto veloce. Per quanto riguarda l'occhio che appare sulla barra delle notifiche sarebbe lo Smart Stay ossia una funzione che tramite fotocamera anteriore rileva il tuo volto se stai guardando il cell e mantiene il display acceso e quando non lo guardi lo spegne. Ovviamente devi essere in un luogo luminoso altrimenti non funge bene.
Edit: il buon Dieguccio mi ha preceduto! roftl