Visualizzazione stampabile
-
Salve, sono nuovo del forum e non so se sia la sezione giusta per fare una domanda...
Comunque la domanda e questa: un tablet samsung 7 pollici americano funziona con il 3g inglese?o bisogna sbloccarlo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemax7
Salve, sono nuovo del forum e non so se sia la sezione giusta per fare una domanda...
Comunque la domanda e questa: un tablet samsung 7 pollici americano funziona con il 3g inglese?o bisogna sbloccarlo?
Grazie
Sezione sbagliata, nella home Page del forum ci sono le sezioni tablet
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi recentemente ho notato una cosa strana che anche se capita raramente mi da un pņ fastidio, in pratica mentre utilizzo la fotocamera mi capita che il galaxy scatti autonomamente la fotografia senza che premi nessun tasto e senza che abbia attivato nessuna particolare funzione.
Come devo risolvere?
Grazie mille in anticipo!
Raga sapete qualcosa a riguardo? Ho pensato anche che avessi attivato qualche comando vocale ma ho visto sia nelle impostazione del telefono che della fotocamera ma non ho trovato nessuna impostazione per i comandi vocali >.<
-
ragazzi, dopo il 3 sms concatenato, il tel passa in automatico alla modalitą mms .... c'č la possibilitą di ovviare questo fastidioso problema con qualche patch ?
-
Quote:
Italianissimo
Raga sapete qualcosa a riguardo? Ho pensato anche che avessi attivato qualche comando vocale ma ho visto sia nelle impostazione del telefono che della fotocamera ma non ho trovato nessuna impostazione per i comandi vocali >.<
provato a fare il ripristino delle impostazioni iniziali dal menu dell'applicazione fotocamera?
Quote:
superste09
ragazzi, dopo il 3 sms concatenato, il tel passa in automatico alla modalitą mms .... c'č la possibilitą di ovviare questo fastidioso problema con qualche patch ?
ti passo il link, ma non chiedere spiegazioni qui, in questo thread non parliamo di modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ighlight=guida
-
Ciao a tutti, ho una domanda sul music player stock. Quando lo apro in cima alla lista dei brani c' č una banda con i vari tutti i brani, playlist, artisti ecc. Quando apro una canzone tutto ok, ma se ritorno alla lista dei brani la banda in alto č sparita e al suo posto c'č la scritta tutti i brani, ma se la clicco torna alla canzone che stavo ascoltando. Non penso sia normale.
-
Quote:
Italianissimo
E ci ho pensato anche io, ma ho visto sia nelle impostazione del telefono che della fotocamera ma non ho trovato niente a riguardo :(
Neanche se in Impostazioni/Lingua e inserimento/ com. vocali appl. levi la spunta a Fotocamera?
-
3 allegato(i)
Salve Ragazzi e da un po di giorni che ho un problema con la dura della batteria e vi chiedo aiuto perchč smanettando di qui e di la nn sono riuscito a capire cosč che mi porta ad un consumo dello schermo al 50% e a standby cella 34%..
vi prego chiedo aiuto.
Vi allego delle screenshots per farvi capire meglio.
Grazie.
Allegato 22451Allegato 22452Allegato 22453
-
Quote:
fabrizio25
Salve Ragazzi e da un po di giorni che ho un problema con la dura della batteria e vi chiedo aiuto perchč smanettando di qui e di la nn sono riuscito a capire cosč che mi porta ad un consumo dello schermo al 50% e a standby cella 34%..
vi prego chiedo aiuto.
Vi allego delle screenshots per farvi capire meglio.
Grazie.
Allegato 22451Allegato 22452Allegato 22453
Per info sulla batteria chiedi qui che č meglio:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
-
Quote:
Linuxx
Grazie tanto