Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia315
Ragazzi finalmente... Finalmente ho risolto
Sono riuscito a far funzionare il flash player sul mio galaxy
Ho trovato un apk del flash player su internet "per ics".. Cosė stava nel titolo
Sono giorni che faccio il pazzo per questa cosa e scarico e provo a destra e a manca... Ora ho installato e come per magia funziona
Dragonball, naruto in streaming... Arrivo :') Se qualcuno ha bisogno di una mano mi contattasse... Do il link di dove ho scaricato l'apk ( non č niente di illegale, il flash player č gratis)
Evvai :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sono felice per te :D Era ora! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Quote:
Originariamente inviato da mattia315
Ragazzi finalmente... Finalmente ho risolto
Sono riuscito a far funzionare il flash player sul mio galaxy
Ho trovato un apk del flash player su internet "per ics".. Cosė stava nel titolo
Sono giorni che faccio il pazzo per questa cosa e scarico e provo a destra e a manca... Ora ho installato e come per magia funziona
Dragonball, naruto in streaming... Arrivo :') Se qualcuno ha bisogno di una mano mi contattasse... Do il link di dove ho scaricato l'apk ( non č niente di illegale, il flash player č gratis)
Evvai :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sono felice per te :D Era ora! :D
Yeah.
Ora il thanks te lo do qua visto che comunque non si possono dare nei pm xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ozio
Esiste qualche app che a schermo spento mi switchi in 2 g e quando lo accendo in 3g ?
Grazie
- Inviato dalla terza galassia -
chiedi qui
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
-
s3
ho un s3 acquistato a bangkok (x la cronaca 550 euro 16 GB) ho inserito la rom itaiana tutto ok ma al riavvio il telefono e' bloccato. ho avuto panico. sono riuscito a fare un reset e fortunatamente e' partito e in italiano. il giorno dopo pero' mi sono accorto che ce' un problema. funziona tutto perfettamente tranne i messaggi. non posso ne' inviare ne' ricevere. i messaggi sono bloccati. qualcuno ha un suggerimento? grazie.
-
ho un s3 acquistato a bangkok (x la cronaca 550 euro 16 GB) ho inserito la rom itaiana tutto ok ma al riavvio il telefono e' bloccato. ho avuto panico. sono riuscito a fare un reset e fortunatamente e' partito e in italiano. il giorno dopo pero' mi sono accorto che ce' un problema. funziona tutto perfettamente tranne i messaggi. non posso ne' inviare ne' ricevere. i messaggi sono bloccati. qualcuno ha un suggerimento? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da kevyneros
Occhio ai doppi post!
Comunque dacci qualche altro dettaglio... Esce un errore nella barra delle notifiche? Che dice? A chiamare chiama? Che operatore hai? Hai provato a mettere la sim in un altro telefono e a vedere se funziona?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
salve....vorrei una mano...
non capisco perchč fino a ieri mi collegavo ad internet con il mio samsung s3 sia tramite wireless che con la mia connessione dati...
e da ieri appunto non mi collego pių...se non a tratti...
chi mi aiuta???
-
Quote:
kevyneros
sei nel thread sbagliato, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
non riesco a collegarmi pių su internet con il mio galaxy s3...
quaLCUNO MI AIUTA??
-
buongiorno a tutti, ho comprato pochi giorni fa il mio s3... vi dico da subito che vengo da ios per cui con il sistema android non ho mai avuto a che fare prima d'ora... vorrei chiedervi quali sono in breve i vantaggi, almeno i principali, del root. ho cercato ij altri thread ma non ho trovato.. per cui.. se qualcuno potesse illuminarmi gliene sarei molto grato!
Grazie in anticipo a tutti!!