Quote:
Originariamente inviato da Gigetto94
Poco su c'è il link alla sezione modding... Chiedi lì
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gigetto94
Poco su c'è il link alla sezione modding... Chiedi lì
Salve ragazzi... Mi spiegate perchè da un certo aggiornamento in poi delle App le notifiche di Twitter ed Angry Words non mi arrivano più, quelle di Instagram mi arrivano ma se tipo 2/3 persone mettono mi piace mi arriva di una sola persona la notifica e non mi arriva la notifica di quando qualcuno mi vuole seguire... Non credo sia problema di telefono perchè con WhatsApp e Foursquare le notifiche arrivano regolarmente!!! :( Ma sapete se con JellyBean la gestione notifiche sarà più simile ad iPhone scegliendo ad esempio in tutte le App delle vere e proprie notifiche push e non la sincronizzazione ogni tot?
Salve ragazzi spero sia la sezione giusta ... ho deciso di provare i launchers visto che la touch whiz non è compatibile con litgh flow :D vorrei provare il launcher nova free ... la mia domanda è come faccio a installarlo ? basta che lo scarico dal play store e lui fa tutto da solo ? :/ il launcher nova è in italiano ? :/ ... si lo installo potrei ritornare alla touchwiz ? grazie in anticipo :D
Certo, lo scarichi e quando poi torni nella touchwiz ti chiede quale launcher rendere predefinito e in tal caso scegli nova. Qualora dovessi disinstallarlo ti ritroverai la touchwiz.
Prima di installare nova dovrei fare un backup? Quale opzione scelgo su backup titanium ... titanium fa il backup delle mie impostazioni del telefono ? Oltre alle applicazioni ?.... seii sicuro che novaa é in italiano ?? Graziee ancora
Hai ragione.
Su SGS3 fa schifo.. infatti io ho installato qualche launcher per provare qualcosa di diverso, però improvvisamente perdo il controllo del terminale perchè andava continuamente in blocca/sblocca.. poi ho disinstallato i launcher vari ed è andato tutto OK.
L'ho provato successivamente e non ho notato alcun segno di rallenamento/danneggiamento, ho fatto delle scansioni con avast e non sono presenti virus o cose varie.
Spero non sia successo nulla, dato che ho comprato il terminale 2 gg fa, e non sono esperto di android, quindi qualcuno che mi aiuterebbe con qualche consiglio sarebbe ben accetto :)
Grazie
Semplicemente quando installi un nuovo launcher ogni santa volta che torni alla home ti deve chiedere quale launcher vuoi usare.
Al che se non vuoi fare uscire pazzo il tuo telefono hai due possibilità:
o ne imposto uno di default (semplicemente mettendo la spunta alla casella "esegui sempre questa azione" quando ti chiede quale launcher vuoi usare) e poi se ci ripensi vai in gestione applicazioni a togliere da quel launcher il carattere di predefinito
oppure (ma lo sconsiglio) installi qualche app che ti permette la gestione di più launcher (non mi ricordo il nome, ma ce n'è più d'una)
Hey raga, qualcuno ha già Jelly Bean sull's3? Intendo aggiornato tramite impostazioni --> info dispositivo e senza rom o altro o_O
piccola domanda.. perchè non ho l'icona del microfono prr ls dettatura sulla tastiera samsung nonostante abbia messo l'inserimento vocale tra le impostazioni? e come faccio a mettere una tastiera che sia diversa dalla tastiera samsung??
Grazzzie a tutti!