non mi pare che sia uscito ufficilamente, quelle che sono trapelate fino ad oggi sono solo leak
Visualizzazione stampabile
Forzare l'accelerazione gpu dalle impostazioni sviluppatore a cosa serve?
Quote:
Originariamente inviato da Gigetto94
Tieni premuto sull' icona dell' ingranaggio e seleziona il microfono, per cambiare tastiera ( se ne hai scaricata una) impostazioni-> lingua e inserimento
Io invece ricordo la mia domanda sul music player stock due pagine indietro che non ha ancora ricevuto risposta, e intanto ne faccio un altra. Ho visto che per la torcia c'è solamente il widget, non c'è pure una app stock (es. con l'HTC la sense aveva la appunto stock, e potevo anche selezionare la luminosità)?
No purtroppo niente app stock, ma il market è pieno...
Inviato dal mio star-tac 85
se vado su messaggi rimane tutto nero per qualche secondo poi esce un messaggio: il programma messaggi e stato arrestato. per il resto e' tutto funzionante. non ho altra sim per provare purtroppo. vedo di procuralmela. grazie
ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma se non lo è mi scuso anticipatamente :)
ho acquistato delle cuffie apple, quelle con il controltalk, perchè a mio parere sono ottime per la qualità/prezzo... l'ho collegate al mio galaxy s3, ma il controllo dei tasti non funziona a dovere... con quelle originali, puoi mettere in pausa/riprendere, mettere la canzone successiva e quella precedente (quest'ultimo non so come si fa, se sapete dirmelo mi fate un altro favore), aumentare/diminuire il volume, accettare e rifiutare la chiamata e parlare al microfono... con queste, nonostante funzionano sull'ipod, posso fare solo le prime due cose, e durante la chiamata il microfono, i tasti non funzionano, e per di più, devo prendere il telefono per ascoltare chi mi chiama perchè dalle cuffie non si sente niente... sapete aiutarmi?? se non ci sono rimedi, sapete indicarmi delle buone cuffie (meglio se over ear) sui 30 euro che abbiano il controllo dei tasti e funzionano durante la chiamata?? grazie a tutti :)
sto configurando la mail con la mia su libero, ma è possibile?
perchè rimane sempre su verifica informazioni di configurazione automatica
*ho la sim wind
perdonate un nubbio colossale come me... ma.... c'è un modo per modificare la visualizzazione delle immagini nella cartella?? non vorrei aprendola che si vedano i contenuti di tutte le cartelle... non ci sono contenuti da criptare vorrei solo una visualizzazione più "discreta"...
Intendo nella galleria...