Visualizzazione stampabile
-
Altra domandina... scusate ma ho l's3 da ieri sera e mi ci raccapezzo poco... ma scrivendo un sms per passare da scrittura con t9 a quella senza, devo per forza andare nelle impostazioni?? nella tastiera (uso la 3x4) non c'è un tasto dedicato!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcocco3
Altra domandina... scusate ma ho l's3 da ieri sera e mi ci raccapezzo poco... ma scrivendo un sms per passare da scrittura con t9 a quella senza, devo per forza andare nelle impostazioni?? nella tastiera (uso la 3x4) non c'è un tasto dedicato!!!
per quanto riguarda la galleria, ci sono delle app apposta per proteggere con password le cartelle che si desidera celare (cerca nel market, ora non ricordo i nomi di queste app, ma è pieno: cerca gallery lock o cose del genere ;) )
Per quanto riguarda il T9 non so come esserti utile: non utilizzo la tastiera stock (ma hacker's keyboard) e non uso il t9 :( però se non ricordo male dovrebbe esserci, al lato della barra spaziatrice, il tasto per accedere alle opzioni (se non ci dovesse essere, forse andando nelle opzioni si può configurare in modo che appaia).
-
buondi' ieri ho comprato il mio primo smartphone android (gs3) e volevo sapere una cosa,come posso togliere il blocco dei 200 sms per conversazione? visto che è alquanto scomodo..
-
Quote:
Ozio
Mi scuso se insiste ma non ricevo risposta.
Si può sapere come funziona questo benedetto backup di google??
Io ho tutto flaggato ma oltre a ripristina dati di fabbrica non trovo nulla ..per ripristinare.
Sia app e dati che rubrica..nada de nada.
Come diamine funziona ..sicuramente sono ottuso io ma ci stò impazzendo:(
- Inviato dal mio Galaxy s3 root e debrand inside -
il backup di google per le applicazioni, salva solo gli apk da te istallati, non i dati
per ripristinarlo, alla configurazione iniziale, quando immetti l'account per google, te lo chiede se vuoi o meno ripristinare
ovviamente serve che prima del reset, siano attivi sia il backup automatico sul tuo account, sia il tuo account google in account e sincronizzazioni
-
Quote:
viral
buondi' ieri ho comprato il mio primo smartphone android (gs3) e volevo sapere una cosa,come posso togliere il blocco dei 200 sms per conversazione? visto che è alquanto scomodo..
un limite devi metterlo, puoi alzarlo se vuoi
-
altra domada,ho tutti i volumi al massimo e i messaggi quando mi arrivano non suonano...come mai?O.o
-
Quote:
dieguccio
un limite devi metterlo, puoi alzarlo se vuoi
come lo alzo?li è impostato su 200 e non mi ci fa cliccare
-
Quote:
Ozio
Allor venendo da un ripristino nandroid non lo posso fare perchè non lo chiederá mai?
- Inviato dalla terza galassia -
nandroid?
spiegati meglio
fammi capire di cosa parliamo
-
Quote:
viral
come lo alzo?li è impostato su 200 e non mi ci fa cliccare
limite sms lo puoi aprire?
oltre 200 non và?
-
Quote:
fran98
ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma se non lo è mi scuso anticipatamente :)
ho acquistato delle cuffie apple, quelle con il controltalk, perchè a mio parere sono ottime per la qualità/prezzo... l'ho collegate al mio galaxy s3, ma il controllo dei tasti non funziona a dovere... con quelle originali, puoi mettere in pausa/riprendere, mettere la canzone successiva e quella precedente (quest'ultimo non so come si fa, se sapete dirmelo mi fate un altro favore), aumentare/diminuire il volume, accettare e rifiutare la chiamata e parlare al microfono... con queste, nonostante funzionano sull'ipod, posso fare solo le prime due cose, e durante la chiamata il microfono, i tasti non funzionano, e per di più, devo prendere il telefono per ascoltare chi mi chiama perchè dalle cuffie non si sente niente... sapete aiutarmi?? se non ci sono rimedi, sapete indicarmi delle buone cuffie (meglio se over ear) sui 30 euro che abbiano il controllo dei tasti e funzionano durante la chiamata?? grazie a tutti :)
sapete aiutarmi o ho sbagliato sezione?? :(