E' mio dovere comunicare a tutta la comunità androidiana che smetto definitivamente di tediare col mio problema del bt . . . . :-$ . . . l'ho RISOLTO!!!
Visualizzazione stampabile
E' mio dovere comunicare a tutta la comunità androidiana che smetto definitivamente di tediare col mio problema del bt . . . . :-$ . . . l'ho RISOLTO!!!
Dove posso trovare l'apk di Samsung Apps?
ciao a tutti, sto iniziando ad usare il mio galaxy s3 e ho notato che, quando analizzo la memoria da "gestione attività", mi da solo 11,35gb invece dei 16gb previsti. è normale secondo voi? a me sembra una differenza abbastanza consistente :\
un'altra domanda.. quando tengo premuto il pulsante home per accedere alla gestione attività, tutte le applicazioni che mi appaiono incolonnate sono le ultime utilizzate, giusto? perché restano lì anche quando ho la conferma di avere 0 applicazioni aperte..
spero di essermi spiegata decentemente, scusate se le domande risulteranno stupide ma non avevo mai avuto un galaxy prima d'ora :)
grazie a tutti!
ovviamente una parte di quella memoria è occupata da android, dalle app di sistema, ecc. ecc.
seconda domanda, ovviamente sì, quello è il menù delle applicazioni recenti (come peraltro è esplicitato un paio di pagine fa in questo thread).
Non preoccuparti per le domande, c'è chi ne fa di molto più stupide ;)
Ah, ti consiglio, per quanto noioso possa essere, di provare a leggere qua e là nel forum: magari trovi delle risposte a domande che non hai ancora immaginato (ma che ti verrebbero comunque in mente, col tempo) ;)
Quote:
Originariamente inviato da mattia315
Up! >.<
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, salve, ho due domande:
1) come attivo le notifiche push di Gmail sull'S3?
2) ho congelato alcune app con unistaller pro ma non me le fa scongelare poichè mi dice "impossibile scongelare l'app, si è verificato un errore sconosciuto", come devo fare?
Grazie mille in anticipo!