1) con quale app? se usi l'app di Gmail c'è l'opzione nelle impostazioni, altrimenti non saprei.
2) questo thread è "no modding", quindi è probabile che tu abbia sbagliato posto per fare questa domanda ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti (non so se è il posto giusto),
avrei bisogno di un consiglio!
Flip Cover azzurra Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Protective cover in TPU Blue Transparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
o
Protective cover in TPU Light Blue Solid Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
vorrei prendere la flip cover azzurra e una delle 2 cover posteriori che ho messo qui sopra, dal sito samsung o cmq da qualche altra parte, ci stanno insieme? Cioè se metto la Flip Cover posso mettere anche la cover in TPU o quella trasparente ultra sottile? Qualcuno esperto mi consiglierebbe?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
E cosa usa sir Mocassino? Roftl
Ho provato firefox... Ma non parte nemmeno youtube in flash figuriamoci
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A leggere 375 pagine non ce la faccio :(
qualcuno sa dirmi, per favore, xchè il mio S3 non carica le foto su facebook????
Sembra che le carica, sullo stato mi va avcanti, arriva al 100%, ma mi dice "impossibile caricare foto" :bd:
Quote:
Originariamente inviato da mattia315
No credo di aver risolto... Era juice defender che per un motivo o per un altro entrava in conflitto
Diasabilitandolo e riavviando il browser funziona tutto in modo liscio...
Speriamo non incontro altri problemi.-.
Mi sta facendo dannare questo flash player -.-
Uso primariamente boat browser, altrimenti dolphin e, in ultima analisi opera. Firefox e chrome, forse, miglioreranno, ma per ora non li uso. Prova, se ti serve il sync con i preferiti, firefox beta. Funziona meglio dell'altra versione ;)
tappato dalla rete con patatalk :)
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
No io voglio usare il più possibile "roba stock"... Cerco di tenere il cell pulito xD
Grazie comunque :)