Io vorrei prendere un galaxy s3 e vendere il mio galaxy s2 con 5 mesi di vita, ho letto che la miscrosim vodafone ha dei problemi è vero?
Visualizzazione stampabile
Io vorrei prendere un galaxy s3 e vendere il mio galaxy s2 con 5 mesi di vita, ho letto che la miscrosim vodafone ha dei problemi è vero?
Ciao ragazzi..qualcuno mi dice se possibile togliere questa roba che allego?
1 Applicazione adservice ed 1 cartella adhub: credo che le abbia create io ma voglio sapere se è sicuro rimuoverle..
Grazie
Nella cartella c'è solo un file vuoto...
richiedere una microsim vodafone cn lo stesso numero e piano tariffario quanto cosa per s3?
Credo sui 10 euro. Credo...
Ciao! Sono andata ieri a farmela sostituire (prima avevo quella normale), è un procedimento completamente gratuito. Io poi per sicurezza ho acquistato anche l'adattatore sim, così posso usare il mio vecchio cell (Galaxy Ace) o altri che non supportano la microsim (costa sui 4 euro).
Chiedo qui una delucidazione, o meglio piccolo problemino (premetto che sono ingorante in materia android/s3). Ho fatto i salvataggi di tutto quello che potevo sulla scheda di memoria esterna sd: i messaggi (tramite smsbackup), i giochi (Restaurant Story, Fashion Story ecc), foto, wallpaper vari, app varie (pansi sms con tutte le personalizzazioni grafiche, GoKeyboard ecc).
PROBLEMA: non trovo nessunissima applicazione citata sopra. Non comprendo il motivo, perchè nel mio vecchio cell (Galaxy Ace), nei dettagli dell'app c'era scritto che si trovava sulla scheda sd, quindi perchè non le vedo quando, nell'S3, vado nell'archivio a cercarle? Succede anche che ci sia la cartella (come per pansi sms), ma che sia vuota al suo interno...come per sms backup per es: nella sua cartella trovo i file del salvataggio che avevo fatto, ma non me lo fa partire perchè non c'è un programma con cui farlo andare...quindi le app non si possono salvare? E' necessario per forza riscaricare tutto sul nuovo cell? Mi è successo anche con i wallpaper live...quelle sono solo immagini...
Ora, le app potrei anche riscaricarmele, potrei perdere altre due ore per ritrovare tutti i temi personalizzati che mi ero scaricata (erano taaaaanti)....Ma i giochi o_O Mi riferisco in particolare, per chi magari li conosce, alla serie "... Story", un gioco manageriale, io ho il Restaurant, Fashion e Bakery... Come faccio a portarmi nel nuovo cell tutti i salvataggi dei giochi per poter riprendere da dove avevo lasciato?
Siccome sono giochi online, pernsavo che bastasse riscaricare la versione e cominciare a giocare col proprio username tipo, ma ho provato e mi riparte da zero :'(
Salve a tutti! Io ho seguito alla lettera le istruzioni che avete dato nei post precedenti ma senza successo.. Quandi seguo la procedura che dovrebbe farmi disattivare il gesto e riattivare il trascinamento classico, non mi fa selezionare l'opzione e compare la scritta "Disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali". Premetto che il segno si é attivato doPo che ho installato dei certificati.. ora come devo fare per risolvere il problema e ripristinare le vecchie impostazioni?
Vai su impostazioni>sicurezza e controlla tutto quello da te citato, soprattutto credenziali attendibili magari disattivando i nuovi certificati che hai installato che troverai nella scheda utente.
Inviato dal mio star-tac 85