Purtroppo questi certificati mi servono.. volevo sapere se esiste un modo per disattivare questa misura di sicurezza che ha android oppure mi ci devo abituare...
Visualizzazione stampabile
Purtroppo questi certificati mi servono.. volevo sapere se esiste un modo per disattivare questa misura di sicurezza che ha android oppure mi ci devo abituare...
sto usando l's3 da due giorni appena, e già per due volte all'improvviso si è bloccato, anche cliccando sul tasto home non succedeva nulla per una decina di secondi, e poi quando si riprendeva appariva la schermata di blocco (e nella gestione applicazioni non c'era più nessuna applicazione recente, come se l'avessi riavviato). questa cosa è successa una volta mentre aggiornavo la rubrica e allo stesso tempo usavo whatsapp, e l'altra mentre giocavo da circa mezz'ora ad un gioco. siccome il telefono è nuovissimo (e non sono molto pratica di android) sono un po' in paranoia, potete darmi qualche consiglio? succede anche a voi una cosa del genere?
Potresti provare a fare un ripristino di fabbrica per vedere se il problema è a livello software, perchè se dovesse continuare a bloccarsi anche dopo aver formattato allora potresti fartelo sostituire in negozio.
Ciao a tutti sono di nuovo io vorrei sapere se è possibile disabilitare i pulsanti a destra e a sinistra del tasto home mentre attivo un gioco oppure fare in modo che funzioni solo con una pressione continua. Vorrei poter fare questo perché mi capita che quando gioco per sbaglio tocco quei pulsanti e o mi esce dal gioco o mette in pausa e mi capita spesso, vi prego aiutatemi perché mi è impossibile giocare. Sperando non abbia sbagliato sezione vi ringrazio.*
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Peccato mi viene difficile giocare perché spesso esce dai livelli oppure mentre navigo va indietro e non posso andare avanti
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Speriamo grazie comunque
Intanto potresti provare, come ti è già stato consigliato, un ripristino dati (menu>impostazioni>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica).
Comunque dicci la versione banda base che magari non hai l'ultimo fw e risolvi con un aggiornamento (la trovi in menu>impostazioni>info sul dispositivo).
Dimenticavo...con il ripristino perdi TUTTI i dati!!
Inviato dal mio star-tac 85