R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Raga ho un dubbio.. mi è caduto il gs3 per terra da 50/60cm su un pavimento gommoso della palestra ma mi è venuta una paranoia.. quando sono nella schermata di sblocco con l acqua è normale che se passo il dito veloce il terminale si sblocca anche se non lascio il dito? Ovvero non lo stacco dallo schermo... Se lo scorro piano si muovono le onde ma non si sblocca... potete provare?!
Edit.. Ho scoperto ora che si sblocca se muovo verso l alto se faccio dei cerchi non si sblocca.. O IL
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
satyrss
Ho bisogno di un vostro aiuto
Questa mattina all'accensione del telefono mi diceva che c'erano 3 aggiornamenti per le APP disponibili,pero' ho sbagliato e ho spento il telefono,quindi ora non so come fare ad aggiornare le APP e quali sono le APP da aggiornare.
Potete dirmi come fare?
La cosa strana e' che quando ho scaricato le APP ho messo aggiornamento automatico,pero' vorrei avere la certezza che siano tutte aggiornate all'ultima versione,mi aiutate?
Apri il play store, tasto virtuale sx (menù)>le mie app e da lì verifichi se sono disponibili aggiornamenti.
Anche se hai messo di default l'aggiornamento automatico alcuni devi farli manualmente.
Inviato dal mio star-tac 85