Su iphone avevo photo streaming, mi scaricava automaticamente le foto che facevo su pc se connesso ad internet, con s3 c'è qualcosa di simile? :)
Visualizzazione stampabile
Su iphone avevo photo streaming, mi scaricava automaticamente le foto che facevo su pc se connesso ad internet, con s3 c'è qualcosa di simile? :)
Airdroid come ti è già stato detto che praticamente quando sei connesso alla stessa rete del pc in wifi, puoi accedere dal browser e scaricare tutti i file sul pc, mentre dropbox permette di uploadare in automatico tutte le foto quando ti connetti con il wi-fi...
ciao a tutti, ho un altro dubbio.
per trasferire file da pc con il cavo USB è importante utilizzare quello originale o qualsiasi cavo compatibile va bene?
perchè da quello che so ogni cavo ha una tensione diversa, ma forse questo discorso vale solamente quandolo si ricarica e si utilizza la spina.
grazie
Salve,ho un piccolo problema con il mio S 3.. Quando ascolto la musica,esce in alto a sinistra nella barra delle notifiche l'icona Play, come molti smartphone, invece il problema è che quando metto pausa alla musica, rimane bloccata l'icona di Pausa in alto a sinistra nella barra delle notifiche e non se ne va piu. Come posso risolvere questo??
Scusate ma ho un attimo di arterioscelrosi,ho un GSIII con operatore 3.
Per fare in modo che non vada su rete TIM quando con la 3 non prende il segnale basta mettere ROAMING DATI su "Disattiva" giusto?
Mentre su "USA DATI A PACCHETTO" deve esserci la spunta verde oppure no?
Grazie mille
P.s.
Io vivo in provincia di Milano e da questa mattina il mio telefono non si connette alla rete,qualcun altro sta avendo problemi con la 3?
Salve,ho un piccolo problema con il mio S 3.. Quando ascolto la musica,esce in alto a sinistra nella barra delle notifiche l'icona Play, come molti smartphone, invece il problema è che quando metto pausa alla musica, rimane bloccata l'icona di Pausa in alto a sinistra nella barra delle notifiche e non se ne va piu. Come posso risolvere questo??