Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi compare l'icona fissa del divieto in alto a sinistra..anche se riavvio..cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
satyrss
Scusate ma ho un attimo di arterioscelrosi,ho un GSIII con operatore 3.
Per fare in modo che non vada su rete TIM quando con la 3 non prende il segnale basta mettere ROAMING DATI su "Disattiva" giusto?
Mentre su "USA DATI A PACCHETTO" deve esserci la spunta verde oppure no?
Grazie mille
P.s.
Io vivo in provincia di Milano e da questa mattina il mio telefono non si connette alla rete,qualcun altro sta avendo problemi con la 3?
aspetta, non confondere il roaming voce dal roaming dati.
Quando non trova segnale 3 va in roaming VOCE automatico su tim, quindi ti permette di telefonare e ricevere telefonate (e sms, naturalmente) senza costi aggiuntivi.
Questo non si può evitare (a meno che non selezioni la modalità di rete solo umts ed escludi la gsm, però poi rischi di non poter telefonare e ricevere telefonate) e a ben vedere non c'è una ragione per evitarlo.
Invece quello che dici tu del roaming, ossia quell'opzione, riguarda il roaming DATI ed è opportuno che sia sempre disattivato per evitare costi aggiuntivi (il roaming costa pure parecchio, in Italia come all'estero).
Io ho H3G ;)
-
Salve,ho un piccolo problema con il mio S 3.. Quando ascolto la musica,esce in alto a sinistra nella barra delle notifiche l'icona Play, come molti smartphone, invece il problema è che quando metto pausa alla musica, rimane bloccata l'icona di Pausa in alto a sinistra nella barra delle notifiche e non se ne va piu. Come posso risolvere questo??
-
Quote:
MicheleDonia
Salve,ho un piccolo problema con il mio S 3.. Quando ascolto la musica,esce in alto a sinistra nella barra delle notifiche l'icona Play, come molti smartphone, invece il problema è che quando metto pausa alla musica, rimane bloccata l'icona di Pausa in alto a sinistra nella barra delle notifiche e non se ne va piu. Come posso risolvere questo??
Quando vuoi chiudere il lettore musicale, dopo avere premuto pause non premere il tasto home, ma il tasto indietro finchè non arrivi alla home. E vedrai che l'icona Pause non ci sarà. ;)
-
Quote:
mocassino
aspetta, non confondere il roaming voce dal roaming dati.
Quando non trova segnale 3 va in roaming VOCE automatico su tim, quindi ti permette di telefonare e ricevere telefonate (e sms, naturalmente) senza costi aggiuntivi.
Questo non si può evitare (a meno che non selezioni la modalità di rete solo umts ed escludi la gsm, però poi rischi di non poter telefonare e ricevere telefonate) e a ben vedere non c'è una ragione per evitarlo.
Invece quello che dici tu del roaming, ossia quell'opzione, riguarda il roaming DATI ed è opportuno che sia sempre disattivato per evitare costi aggiuntivi (il roaming costa pure parecchio, in Italia come all'estero).
Io ho H3G ;)
Non ho pero' capito se deve esserci la spunta verde su "USA DATI A PACCHETTO" oppure no???
-
ma il suono dell'otturatore della fotocamera non si può eliminare?!?!
-
1 allegato(i)
Ciao, ho fatto come hai detto ma rimane sempre li quella notifica di cacca.. Allegato 24083.
come puoi vedere la notifica rimane..
-
mi scuso per l'intromissione ..forse potete aiutarmi ;) avrei necessità di spostare alcune applicazioni dal telefono alla micro SD ma mi chiede di dare "permetti" a superuser, come posso fare? Ho provato a rootare lo smartphone ma non ci sono riuscita, si tratta del LGE610. Sapete aiutarmi?
-
1 allegato(i)
Quote:
astaroth84
Quando vuoi chiudere il lettore musicale, dopo avere premuto pause non premere il tasto home, ma il tasto indietro finchè non arrivi alla home. E vedrai che l'icona Pause non ci sarà. ;)
Ciao, ho fatto come hai detto ma rimane sempre li quella notifica di cacca.. .
come puoi vedere la notifica rimane..Allegato 24089
-
come si elimina il divieto in alto a sinistra? però il telefono funziona e riceve mess e chiamate