Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Nulla non mi va!!!!
Boh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Strano anche a me riconosce prima archivio di massa dopo apro kies e me lo riconosce
Inviato dal mio GT-I9300 in attesa che anche robinrg86 ce l'abbia per regalarmi una Tsunami per questo gioiellino :p
-
Quote:
milanista96
Strano anche a me riconosce prima archivio di massa dopo apro kies e me lo riconosce
Inviato dal mio GT-I9300 in attesa che anche robinrg86 ce l'abbia per regalarmi una Tsunami per questo gioiellino :p
Raga che vi devo dire non mi va a me
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, da stamattina sono in possesso dell's3 brand vodafone (appena posso lo sbrandizzo...).
Terminale molto bello e ci ho giocato un po' nel pomeriggio, ho notato che dopo un 15 minuti di navigazione web + whatsapp la parte inferiore della cover posteriore, altezza batteria, ha incominciato a scaldarsi. è normale? con l's2 di prima non mi accadeva
-
Quote:
kpaxxx
Ciao a tutti, da stamattina sono in possesso dell's3 brand vodafone (appena posso lo sbrandizzo...).
Terminale molto bello e ci ho giocato un po' nel pomeriggio, ho notato che dopo un 15 minuti di navigazione web + whatsapp la parte inferiore della cover posteriore, altezza batteria, ha incominciato a scaldarsi. è normale? con l's2 di prima non mi accadeva
Ma lo fa quando é attaccato al carica batterie??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, una cortesia... Dovrei sostituire un galaxy s3 vod acquistato venerdì 8 da trony ... ha il tastino volume giù che resta spesso incastrato...
Si parla di 7 giorni successivi all'acquisto per la sostituzione, quindi da venerdì a venerdì dal giorno 8 al 15 di giugno, vero? Nel caso non ne avessero disponibili che faccio? Grazieeee
ps. devo azzerare qualcosa... comunque l'ho usato solo per internet.. Grazieee :(
-
Quote:
Francys-t
Ma lo fa quando é attaccato al carica batterie??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no, ieri ero in giro e ci stavo smanettando un po' e ho notato che la parte bassa posteriore era calda, non caldissima, però onestamente l's2 non si scaldava con un uso così limitato
-
Quote:
Originariamente inviato da kobin
Ragazzi, una cortesia... Dovrei sostituire un galaxy s3 vod acquistato venerdì 8 da trony ... ha il tastino volume giù che resta spesso incastrato...
Si parla di 7 giorni successivi all'acquisto per la sostituzione, quindi da venerdì a venerdì dal giorno 8 al 15 di giugno, vero? Nel caso non ne avessero disponibili che faccio? Grazieeee
ps. devo azzerare qualcosa... comunque l'ho usato solo per internet.. Grazieee :(
Per cambiarlo in negozio c'è limite 7 giorni e non più di 15 minuti di telefonate
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Raga una domanda, ho acquistato tra le altre cose con il voucher dei 100 euro una batteria di riserva per il gs3 , ma c è un modo per caricarla e tenerla cosi di riserva? Altrimenti ha poco senso... L extra battery pack ha questa funzione ? Grazie
-
A me è arrivata oggi la mail con il voucher secondo voi quali sono gli accessori migliori?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
lukaskiva
Scusate, a me dà problemi a caricare le immagini su facebook..io apro una foto, premo il tasto in alto a dx per condividere e faccio tutto (tag, ecc.), poi premo pubblica ma esce e non succede nulla, non la pubblica..potete aiutarmi?
pure a me...ci sta un'eternità...e non ho capito come arrestare il processo in caso...
più che altro mi sono accorto dopo un pò che MANCA IL TASTO ESTERNO PER LA FOTOCAMERA! molto scomoda questa cosa per me....