Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
appena fatta iscrizione e... già mi trovo a chiedere il vostro aiuto...
Ho un galaxy s3 della tre, aggiornato a 4.04, rootato con odin 3.. ho anche cambiato il modem mettendo il NELF1 e, va tutto molto meglio... tranne che, proprio adesso, ho provato a collegare l's3 al pc e... niente! non viene più rilevato... no memoria di massa, no kies, no odin... niente... l'unica cosa che ho notato, è che non c'è più l'opzione usb nel menu impostazioni...
qualche consiglio?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
avventurina
ciao a tutti,
appena fatta iscrizione e... già mi trovo a chiedere il vostro aiuto...
Ho un galaxy s3 della tre, aggiornato a 4.04, rootato con odin 3.. ho anche cambiato il modem mettendo il NELF1 e, va tutto molto meglio... tranne che, proprio adesso, ho provato a collegare l's3 al pc e... niente! non viene più rilevato... no memoria di massa, no kies, no odin... niente... l'unica cosa che ho notato, è che non c'è più l'opzione usb nel menu impostazioni...
qualche consiglio?
grazie
Prova ad attivare la modalità debug usb
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
provato, ma non cambia niente... giusto per curiosità c'è la voce "usb" in impostazioni e reti?
-
Salve raga,finalmente sono passato anche io al GS3 e sto avendo qualche problemino.
Praticamente non mi arriva il sonoro quando arrivano i messaggi sms ed email.Ho probato a rivedere il tutto ma niente! Cosa posso fare?
é aggiornato alla vers 4.0.4 cota fota.
-
Quote:
avventurina
provato, ma non cambia niente... giusto per curiosità c'è la voce "usb" in impostazioni e reti?
No, non c'è, hai provato a scaricare i driver?
Quale cf hai flashato?
Siccome è forse conseguenza del modding, meglio continuare qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
-
Intercambiabilità caricabatteria S2-S3.
I due caricabatterie riportano le stesse caratteristiche, fatto salvo l'amperaggio di OUTPUT: quello dell'S3 riporta 1,0A e quello dell'S2 0,7A.
Secondo voi posso usare il caricabatteria dell'S2 (0,7A) per ricaricare l'S3 (1,0A)?
-
Ragazzi buonasera, ho un problema con la lettura dei siti internet con chrome...in molte pagine mi dice ...ricerca dei plug-in in corso.... ma non succede niente! cosa devo fare aiutatemiii! GRAZIE!
-
Quote:
matesa
Intercambiabilità caricabatteria S2-S3.
I due caricabatterie riportano le stesse caratteristiche, fatto salvo l'amperaggio di OUTPUT: quello dell'S3 riporta 1,0A e quello dell'S2 0,7A.
Secondo voi posso usare il caricabatteria dell'S2 (0,7A) per ricaricare l'S3 (1,0A)?
mai usato quello s3
sempre quello s2, e se è corretto, l'amperaggio ridotto dovrebbe rallentare la carica o_O quindi andar meglio
forse dico una scemenza rotfl
-
Quote:
DionisioDipas
Ragazzi buonasera, ho un problema con la lettura dei siti internet con chrome...in molte pagine mi dice ...ricerca dei plug-in in corso.... ma non succede niente! cosa devo fare aiutatemiii! GRAZIE!
saranno plug-in che crome non dispone, provato con altro browser
chiedi informazioni anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...owser-web.html
io personalmente, dove trovo intoppi con crome, avvio opera e il gioco è fatto
-
Buonasera a tutti!
Un problema con il mio S3.. Ogni tanto viene fuori queso messaggino "sending failed" che poi sparisce da solo. Vi è mai capitato? A cosa sarà dovuto? (non stavo facendo nulla che riguarda e-mail o sms/mms etc.)
-
Quote:
luciom73
Buonasera a tutti!
Un problema con il mio S3.. Ogni tanto viene fuori queso messaggino "sending failed" che poi sparisce da solo. Vi è mai capitato? A cosa sarà dovuto? (non stavo facendo nulla che riguarda e-mail o sms/mms etc.)
no so di preciso, comunque dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...io-strano.html
-
Quote:
dieguccio
Mah, chissà.. manco ce l'ho sto widget Go Note, o forse si ma non l'ho trovato ;)
Provo a fare una domandina a Samsung (che D me la mandi buona.. non mi hanno ancora risposto per il problema con Kies..) e se dovessero darmi qualche dritta riporto qui..
-
Quote:
luciom73
Mah, chissà.. manco ce l'ho sto widget Go Note, o forse si ma non l'ho trovato ;)
Provo a fare una domandina a Samsung (che D me la mandi buona.. non mi hanno ancora risposto per il problema con Kies..) e se dovessero darmi qualche dritta riporto qui..
aggiornaci
-
Quote:
gssergio
Salve, ho un problema con il mio S3. Inserisco molte parole personali sconosciute al T9 che vanno nell'elenco "parole personali". Il problema è quando spengo ed accendo il cellulare: spariscono tutte come se si fossero memorizzate nella ram. Ma vi pare possibile per un telefono da 700 euro? Non so che pesci pigliare. Qualcuno mi può dare una mano? E' un bug conosciuto? Ci sono aggiornamenti che non conosco?
P.s. ho visto che un'altro utente del forum ha avuto il mio stesso problema quindi si presuppone un bug. Bel telefono non c'è che dire ma per quanto riguarda il software.....
ciao io ho lo stesso identico problema appena riavvio il telefono tutte le parole nuove vengono eliminate spero che trovino una soluzione!!!
-
Quote:
eliseo93
salve ragazzi io ho un problema con il mio s3 non riesco ad eliminare quel numeretto che compare qnd hai una chiamata persa o un messaggio anche leggendo i messaggi o guardando tutte le chiamate ricevute il numeretto non scompare... suggerimenti?
Ho visto solo oggi :
Ti succede xchè hai attivato una opzione di sviluppo.
In poche parole vai :
Impostazioni => Opzioni sviluppatore => Non mantenere attività
Togli il segno di spunta! !!
Vedrai torna tutto come deve ...
GT-I9300 via TapaTalk 2
-
Ciao ragazzi ho da sottoporvi un problema abbastanza anomalo su cui ci sto sbattendo la testa.
Usando il browser in modalità desktop, sia quello dell' S3 che Dolphin ,quando visualizzo un video in streaming su qualsiasi sito (youtube, dayliomotion, vimeo ecc.), dopo poco tempo il flusso video si blocca, mentre l'audio e il cursore di scorrimento video proseguono correttamente .
Ho provato a portare avanti il video di alcuni secondi/minuti ma il problema si ripete.
Durante lo streaming il blocco del flusso video può avvenire immediatamente o dopo alcuni secondi o addirittura minuti, non riesco a capire per quale "logica/meccanismo" succeda questo.
Possiedo anche un HTC Desire e sul Desire non riscontro questo problema che sta diventando davvero seccante.
Sapete darmi un aiuto.
Grazie anticipate a tutti.
-
Quote:
massimoct
Salve raga,finalmente sono passato anche io al GS3 e sto avendo qualche problemino.
Praticamente non mi arriva il sonoro quando arrivano i messaggi sms ed email.Ho probato a rivedere il tutto ma niente! Cosa posso fare?
é aggiornato alla vers 4.0.4 cota fota.
Ok sono riuscito a risolvere,abbassando il menu' a tendina dovevo attivare l'icona notifica.Tutto ok
-
Ragazzi volevo chiedervi come funziona il riconoscimento facciale? nell'impostazioni ho messo il flag su' standby inteligente ma non capisco cosa dovrebbe succedere.Pensavo che si attivasse con il mio volto,o che si spegneva con gli occhi chiusi,ma invece non fa' nulla di cio'.Voi che soluzioni avete? Grazie
-
Quote:
massimoct
Ragazzi volevo chiedervi come funziona il riconoscimento facciale? nell'impostazioni ho messo il flag su' standby inteligente ma non capisco cosa dovrebbe succedere.Pensavo che si attivasse con il mio volto,o che si spegneva con gli occhi chiusi,ma invece non fa' nulla di cio'.Voi che soluzioni avete? Grazie
lo sbocco con riconoscimento e lo stand.by inteligente sono due cose diverse
per lo sblocco, intende, che quando premi il tasto power, devi essere davanti la fotocamera, ti fà una scansione e se ti riconosce, si sbocca;
per lo stand by, quando sei a schermo attivo, al termine del tempo da te impostato per lo spegnimento, appare un occhio sulla status bar, se lo guardi, lui capisce che sei presente e non oscura lo schermo, al contrario procede
la funzione ha comunque bisogno di una buona illuminazione, di solito, e devi essere diritto davanti ai sensori
-
Ok Grazie 1000 provero' e vediamo che succede. vi faro' sapere
-
Ho provato con lo schermo bloccato a premere il tasto power e si apre il menu' per spegnere riavviare off line,ecc.Non fa' nessuna scansione.
Devo impostare qualche cosa per attivare questa funzione?
-
Impostazioni > Sicurezza > Blocco schermo > Sblocco col sorriso
-
Quote:
massimoct
Ho provato con lo schermo bloccato a premere il tasto power e si apre il menu' per spegnere riavviare off line,ecc.Non fa' nessuna scansione.
Devo impostare qualche cosa per attivare questa funzione?
certo, impostazioni>sicurezza>e imposti il tipo di blocca schermo che vuoi, devi scegliere sblocca con sorriso, e poi segui le istruzioni
-
Quote:
TristanoMTB
Ciao ragazzi ho da sottoporvi un problema abbastanza anomalo su cui ci sto sbattendo la testa.
Usando il browser in modalità desktop, sia quello dell' S3 che Dolphin ,quando visualizzo un video in streaming su qualsiasi sito (youtube, dayliomotion, vimeo ecc.), dopo poco tempo il flusso video si blocca, mentre l'audio e il cursore di scorrimento video proseguono correttamente .
Ho provato a portare avanti il video di alcuni secondi/minuti ma il problema si ripete.
Durante lo streaming il blocco del flusso video può avvenire immediatamente o dopo alcuni secondi o addirittura minuti, non riesco a capire per quale "logica/meccanismo" succeda questo.
Possiedo anche un HTC Desire e sul Desire non riscontro questo problema che sta diventando davvero seccante.
Sapete darmi un aiuto.
Grazie anticipate a tutti.
dai una letta qui, vedi se può essere di aiuto
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-video-2.html
-
ciao ragazzi tempo fa' lessi su questo forum una discussione relativa all'eccessivo uso della ram da parte del galaxy ed era disponibile un elenco di app da congelare con titanium per marginare questo problema chi mi aiuta a ritrovarlo?! ho cercato tra le discussioni ma non lo trovo...
-
Quote:
2006ciro
ciao ragazzi tempo fa' lessi su questo forum una discussione relativa all'eccessivo uso della ram da parte del galaxy ed era disponibile un elenco di app da congelare con titanium per marginare questo problema chi mi aiuta a ritrovarlo?! ho cercato tra le discussioni ma non lo trovo...
il link te lo dò, però qui sei OT
https://www.androidiani.com/forum/mo...congelare.html
la prossima volta, per favore, posta qui domande relative al modding ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Ciao a tutti, e da un paio di giorni che quando mi arriva un sms e dopo averlo letto mi resta il badge rosso sull'icona, a qualcuno e capitato?
Come avete risolto?
-
Quote:
Filix1976
Ciao a tutti, e da un paio di giorni che quando mi arriva un sms e dopo averlo letto mi resta il badge rosso sull'icona, a qualcuno e capitato?
Come avete risolto?
Controlla in impostazioni /sviluppo /devi togliere la spunta a non mantenere attività, poi ravvii il cellulare e provi
-
Mi aiutate a risolvere questo problema?
Se disinstallo un'applicazione, precedentemente scaricata dal market, non riesco più a riscaricarla perchè andando sul market l'applicazione risulta comunque "installata". Cliccandoci sopra mi propone solo di scegliere una altro apparato sul quale installarla, ma non mi da la possibilità di rimetterla su quello dal quale l'avevo tolta. Come si risolve?
-
Quote:
dieguccio
Controlla in impostazioni /sviluppo /devi togliere la spunta a non mantenere attività, poi ravvii il cellulare e provi
Fatto grazie mille
-
Quote:
matesa
Mi aiutate a risolvere questo problema?
Se disinstallo un'applicazione, precedentemente scaricata dal market, non riesco più a riscaricarla perchè andando sul market l'applicazione risulta comunque "installata". Cliccandoci sopra mi propone solo di scegliere una altro apparato sul quale installarla, ma non mi da la possibilità di rimetterla su quello dal quale l'avevo tolta. Come si risolve?
Cancella i dati dello Store da gestione applicazioni, poi rifai il log-in
-
Ciao a tutti
Volevo sapere se è normale che s-planner nn ci sia ma abbia il calendario.
A quanto leggo in giro altri hanno s-planner ,s-....,s-.....,etc ...
Grazie
-
Quote:
diegocapassi
Ciao a tutti
Volevo sapere se è normale che s-planner nn ci sia ma abbia il calendario.
A quanto leggo in giro altri hanno s-planner ,s-....,s-.....,etc ...
Grazie
Anche io ho il calendario, ma aprendolo, c'è s- planner
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Scusate ma sul Gs3 i toni tastiera tradizionali come si impostano? Cioè il tono Dtmf? Io ho un tono a bolle.Poi per il resto va' tutto bene sono riuscito a configurare il riconoscimento facciale grazie al vostro aiuto.
Potete darmi un aiuto anche per i toni di tastiera per le chiamate?
-
Quote:
massimoct
Scusate ma sul Gs3 i toni tastiera tradizionali come si impostano? Cioè il tono Dtmf? Io ho un tono a bolle.Poi per il resto va' tutto bene sono riuscito a configurare il riconoscimento facciale grazie al vostro aiuto.
Potete darmi un aiuto anche per i toni di tastiera per le chiamate?
Se non sbaglio quelli che dici tu sono presenti su ICS "puro" di Nexus. Samsung ha apportato modifiche al suo fw quindi troverai solo suonerie by Samsung.
-
Peccato,sarebbe stato perfetto poter personalizzare anche questo.E cmq anche nel gs3 manca il registratore chiamate (phone rec), non capisco perche lasciano incompleti i fw.Grazie valox
-
salve a tutti ragazzi io sono nuovo ho acquistato il mio primo galaxy cioè l's3 vorrei sapere come risolvere il bug dei messaggi non letti xchè è un pò fastidioso... e poi vorrei sapere un'altra cosa ho trovato un cover pack battery di 5400 mAh cioè potenziato più del doppio e vorrei sapere se può bollire il mio s3 essendo una batteria maggiorata oppure no... grz per le risp :)
-
Quote:
themajor91
salve a tutti ragazzi io sono nuovo ho acquistato il mio primo galaxy cioè l's3 vorrei sapere come risolvere il bug dei messaggi non letti xchè è un pò fastidioso... e poi vorrei sapere un'altra cosa ho trovato un cover pack battery di 5400 mAh cioè potenziato più del doppio e vorrei sapere se può bollire il mio s3 essendo una batteria maggiorata oppure no... grz per le risp :)
1) impostazioni>opzioni sviluppo>togli la spunta a non mantenere attività>ravvia il cellulare
2) non saprei
-
si già c'è l'ho spuntato può darsi con un futuro aggiornamento questo bug si toglierà, lo spero davvero tanto :(.... grz del tuo consiglio :)
-
Quote:
themajor91
si già c'è l'ho spuntato può darsi con un futuro aggiornamento questo bug si toglierà, lo spero davvero tanto :(.... grz del tuo consiglio :)
Non è un bug.. devi togliete la spunta!
GT-I9300 via TapaTalk 2