R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Ilmiogalaxys3
scusate volevo chiedere a cosa servivano i vari musica hub video hub e games hub..voi li usate??hanno costi aggiuntivi??
adesso sto usando il telefono senza sim e non ho neancora configurato nessuna email. ho letto che ne servono due,una per google e l'altra per samsung apps, non ne posso usare una per tutte e due??
Music hub ecc sono servizi a pagamento.
Per quanto riguarda gli account creane uno per google, se non ce l'hai, e poi volendo utilizzi per samsung lo stesso indirizzo email e la stessa password (anche se quest'ultima sarebbe opportuno cambiarla).
Domanda: ma a voi la nuova versione dell'app ebay funziona correttamente?
Inviato dal mio star-tac 85
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Gigetto94
solo micro sim. comunque basta tagliarla sul bordo dei contatti.. senza tagliarli.. proprio a filo :) oppure te la fai cambiare in un centro tim se hai la scheda tim voda per la scheda vodafone ecc.. oppure compri uno strumento fatto apposta per tagliarle :)
Quote:
Oracon
Quote:
Oracon
Grazie raga :)
Mi conviene provare a farlo visto che una micro sim costa 10 euro. Mal che vada la comperò....ovviamente per precauzione mi faccio il backup dei contatti
Ciao
Rapa
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2