R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo5
Salve a tutti,
sono nuovo sia del forum che del mondo android.
Volevo porvi una domanda che non trovo risposta su google perciò chiedo a voi: quando si naviga nei siti che parlano di giochi android accanto al gioco si trova un codice (per intenderci il quadrato con i puntini neri o bianchi, magari ha un nome specifico che io non conosco), da quel poco che sapevo doveva esserci il modo per inquadrarlo con la fotocamera del GS3 e dovrebbe portarci alla pagina di google play per scaricarlo.
Si chiamano QR. Scarica un'app dal market tipo scan che ti permette di leggerli...
Quote:
Originariamente inviato da
mercury79
Ciao. Sono un possesore dell's3 gia da qualche settimana, é un brand wind. Ho riscontrato delle anomalie che non so se proprie di ogni s3 o dovute a mie problematiche, per esempio: quando vado ad aprire il menu impostazioni dialcune app il sistema sembra molto lento, non sembra un quad core,inoltre, la fluidità spesso non mi sembra buona,così come il touch, il dito striscia e il movimento della schermata avviene con un leggero ritardo. Probabilmente questi ultimi problemi possono essere dati dall'utilizzo del go launcher ex. Che ne dite? Quali potrebbero essere le cause di queste anomalie?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando
Androidiani App
Dovresti provare a cancellare la cache da ricovery solo che non ricordo se con quella originale si può fare. Prova: da telefono spento premi e mantieni premuti tasto home + volume su + accensione; spostati tra le opzioni con i tasti volume e confermi con il tasto accensione. Dovrebbe esserci una voce "wipe cache"; mi raccomando SOLO CACHE se fai un wipe data ti cancella i dati (ovviamente l'altro no)
Inviato dal mio star-tac 85
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Ragazzi una domanda.. Ho installato relaunch.. Solo che non capisco perché anche stare aperto in background dopo un po si chiude.. Così che quando mi serve è sempre chiuso.. No, capisco perché.. No credo si tratti di crash dato che non mi spunta alcun messaggio di errore.. Ovviamente non ho neanche killer app installati.. Sembra proprio che il s.o. Lo chiuda non so per quale ragione..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2