Per caso hai la spunta su "Non mantenere attività" in Impostazioni/Opzioni sviluppatore?
Visualizzazione stampabile
ok scusate :P
No linuxx non ho la spunta su non mantenere attività
hai molti widget sulle home?
cerca di chiudere le applicazioni con il tasto indietro, è meglio
comunque, si, sono lag del sistema, motivo?
la touchwiz viene chiusa in background, come qualunque altra applicazione, quando serve memoria ram al dispositivo, quindi, alla riapertura, deve ricaricare il contenuto
ho un piccolo ma fastidioso problema con le cuffie,
se utilizzo quelle originali il volume è bassissimo, se utilizzo le Sennheiser ci sento molto meglio ma mai come il mio amato I9000 che aveva voodoo sound.
cosa posso fare?
ho installato powerump (free) ma la situazione non è migliorata.
ho letto che altri avevano questo problema ma lo hanno risolto spingendo bene il jack ma io non trovo benefici.
consigli? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ecco appunto io avevo il problema che era bassissimo ma proprio basso e ho spinto il jack dentro e adesso si sente forte..il jack deve essere tutto dentro la parte color "oro"..poi io non sono uno che ascolta musica tantissimo e non ho mai provato a comprare cuffie di altre marche diverse perciò quello che magari a me sembra forte a te sembra poco..bo..prova a usare le cuffie in un altro apparecchio (se lo hai un altro telefono, o pc, o tablet) e vedi se il problema sono proprio le cuffie
Grazie dieguccio ma tu cosa credi che cn jelly bean si risolverà