quindi "si ricomincia da zero". conviene farlo allora il prossimo, ho ci sono notizie riguardanti ulteriori update.
Visualizzazione stampabile
si, è così, ma può essere definito update anche il passaggio a JB, il mio consiglio è quello di fare una bella pulizia, al primo passaggio, e poi per i più piccoli aggiornamenti alle versioni successive, non è indispensabile
comunque quando sarà il momento, prepareremo, sicuramente un thread con tutto spiegato
Nessuno che mi aiuta?
Che risoluzione ha s3?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi ci sarebbe la possibilità di vedere i file .tif anche senza dover entrare in polaris o programmi simili?
Io con HTC avevo messo su un'applicazione che mi inseriva nel Tel tutti i codec mancanti così non ho mai avuto il problema "impossibile aprire questo tipo di file".
Si può fare qualcosa di simile?
Grazie e buongiorno
so che questa domanda sarà stata fatte un milione di volte, ma io purtroppo sono rincog***nito........
...è possibile mettere la password ad una singola cartella della galleria? girando sul forum avevo letto di smart app protection ma mi fa mettere la pwd a tutta la galleria e nn ad una singola cartella